[rischiosa] Rimborso 100% fino a 10€ Dream Catcher Eurobet
-
Mi sono accorto di questa promozione su Eurobet....A me sembra rischiosa ma sfruttabile come quella sui rimborsi delle slot.
Qualcuno l'ha già provata per caso?
Il mio dubbio è sul bonus perché non è scritto su cosa è spendibile.
Qui sotto aggiungo T&CLa promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it.; L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi. La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dal 6 Agosto al 12 Agosto su Dream Catcher; La promozione prevede il rimborso del 100% fino a 10€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate settimanali non vincenti realizzate su Dream Catcher; Il bonus minimo erogabile è di 1.00€ Per ottenere il bonus è necessario aver cliccato su partecipa; La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco; I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi; Il bonus assegnato dovrà essere speso entro 7 giorni dall'accredito. All'ottavo giorno il bonus, anche se di importo parziale, si riterrà scaduto, e sarà automaticamente annullato. I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Eurobet si riserva il diritto di concludere la promozione in ogni momento dandone avviso ai giocatori. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
Provaci hai il 44% di possibilità di raddoppiare
Credo il bonus si possa usare solo sulla ruota della fortuna -
@nikolatesla si può usare ovunque
-
Va bene grazie! La proverò
-
Ho preso prima il moltiplicatore 7x e poi ho vinto la puntata.
Profitto di 39€
Direi molto bene. -
@andrea84 scusa ma come funziona sto dream catcher e quanto devo puntare?
-
@marco96ninja Io ho fatto un po' a caso, sinceramente...
-
@Marco96ninja Io ho puntato direttamente 10€ sul 'x1' (si vince il doppio).
Ovviamente ho perso tutti e 10 gli euro e ora aspetterò il rimborso -
il rimborso dove si può giocare?
-
-
@cagliotto Ogni settimana mettono un gioco live da 10€ rimborso(settimana scorsa dragon tiger)
-
Ninja sono entrata con 10 euro. ho giocato 5 euro e ne ho vinti 15. Ne ho giocato altri 5 e li ho persi. Saldo dream catcher di 15 ovviamente. Il problemino è che se chiudo la finestra del gioco o sala chiamatela come vi va il saldo effettivo del mio conto non sale non dovrei uscire in positivo?
Edit. Log out e login alla terza volta ha aggiornato
-
@leonico L'avevi chiusa bene la partita di gioco? Ogni gioco ha un'apposita chiusura adatta, se viene chiuso "male" l'accredito sul conto tarda abbastanza
-
@mike000 probabile. Una volta ho lasciato soldi sparsi nelle varie slot sisal ad incasso vedi scritta sotto ️
-
@mike000 Sì avevo visto che è una promozione che fanno spesso. ti ringrazio per l'info
-
ma come si gioca o su cosa e come consigliate di giocare?
-
@camice84 Io ti consiglio di giocare 10€ sull'1 visto che è quello con più possibilità di uscita (quasi 50%)
Se vinci vai a +10
Se perdi aspetti il rimborso lunedì e lo giochi roulette live 10 10 0.6 -
@mike000 pensavo cosi si, non ero sicuro che il rimborso fosse su tutto il casinò...
-
@camice84 è su tutto il casinò vai tranquillo, i termini sono uguali alla dragon tiger della scorsa settimana
-
Chiudo con +10 vi descrivo il momento del giro in 3 parole
Cagatissimo--in--mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet