Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Quindi si possono piazzare le cinque scommesse sullo stesso esito della stessa partita ?
-
Questo post è eliminato! -
@ZakBoum sì certo, possono essere tutte e 5 perfettamente identiche
-
@5h4k3r questo argomento è vietato dal nostro Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ciao Ninja, chiedo conferma, per schiarirmi le idee, su alcuni punti che ho letto qui:
- Quando dite che si possono fare anche le 5x setimanali sullo stesso evento si intende anche sullo stesso risultato
Esempio: partita Paperopoli - Topolinia. Faccio 5 puntate da 5€ su Paperopoli vincente.
Perciò basterebbe una unica bancata complessiva da 25€ su Paperopoli. Giusto? Esempio penoso, lo so ma mi auguro chiaro - Sono considerate valide ai fini del bonus le giocate piazzate tra lunedì a domenica, incluse le scommesse fatte in questi due giorni? anche se le partite si svolgeranno successivamente (seppur sia meglio si concludano nella stessa settimana delle puntate)
- Ogni settimana successiva, andrò a investire, per una delle 5 scommesse, le 5€ ricevute in bonus la settimana precedente e gli eventuali euro vinti dalle scommesse andate a buon fine su Sisal, se non fossero sufficienti devo fare un nuovo versamento a copertura delle scommesse che andrò a fare. Corretto?
- Se non completo o salto il processo per una settimana, mi brucio tutto il bonus o proseguo tranquillamente sapendo che va beh! ho perso 5€ per strada?
Grazie in anticipo per le risposte
- Quando dite che si possono fare anche le 5x setimanali sullo stesso evento si intende anche sullo stesso risultato
-
@Gianpyprimo73 Tutto corretto , se salti una settimana puoi fare tranquillamente la settimana successiva.
-
@Manu_00 Grazie Poter fare una unica bancata complessiva libera un sacco di tempo e si rischiano molti meno errori
-
@Gianpyprimo73 si conviene bancare in un'unica soluzione
-
@Manu_00 Tanto su Paperopoli vincente la liquidità a copertura della bancata la trovo di sicuro Scherzi a parte gentilissimo, informazione molto preziosa. Ciao
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi! Quando dite di fare una unica bancata complessiva di 25 euro su betfair intendete dire che devo moltiplicare la bancata per 5?
Esempio
Lazio vs Verona
punto le 5 schedine a 1.45
e banco a quota 1.46x5 (5.14x5=25.7) -
@elfrango sì, ma per velocizzare ti basta mettere direttamente 25€ nell'importo puntata, così vedi subito la cifra esatta da bancare
ps. fai attenzione perché devi scommettere a quota minima di 2.00
-
@Anonymous giusto, devo puntare a quota minima 2. Grazie!
-
ma i 5 euro come faccio a prelevarli?
-
@elfrango ti riferisci ai 5€ bonus? Li utilizzi all'intero delle scommesse qualificanti settimanali, quindi ne piazzi 4 con soldi reali e 1 con soldi bonus
-
Mi dispiace se è già stato ripetuto ma non ho trovato, ha senso tenere i punti per prendere direttamente il bonus da 20€? Per “ha senso” intendo se si può fare cosi, mi verrebbe più comodo oltre a guadagnare 500 punti in più al mese.
Grazie,
-
@mr-gabriele94 ha senso solo se riesci a salire di livello facendo molte scommesse su sisal oltre a quelle della benvenuto. Facendo solo la benvenuto potrai accedere solo ai bonus di 2€ e 5€
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@mr-gabriele94 ha senso solo se riesci a salire di livello facendo molte scommesse su sisal oltre a quelle della benvenuto. Facendo solo la benvenuto potrai accedere solo ai bonus di 2€ e 5€
Ok grazie, ma dato che ho iniziato ora, dico, prossima settimana mi arriveranno (presumo) 2750 punti che trasformerò in 5€, ma a fine mese si accumulano diventando 11000 o comunque posso prendere solo il bonus da 5€ perché sono come status “promessa”?
-
@mr-gabriele94 sì, nel tuo status puoi prendere solo i tagli di bonus da 2 e 5€, non puoi prendere i tagli di bonus superiori
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@mr-gabriele94 sì, nel tuo status puoi prendere solo i tagli di bonus da 2 e 5€, non puoi prendere i tagli di bonus superiori
Chiaro, non avevo fatto caso alla questione degli “status”. Grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet