Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
grazie mille
-
E' normale che settimana scorsa non ho ricevuto i Sisal Points e ad oggi non mi sono arrivati nemmeno quelli di questa settimana? il basket vale come qualificante giusto?
-
@mattdrummer97 vale anche il basket..se hai fatto tutto correttamente non è normale che per due settimane non ti siano arrivati i punti..quote almeno di 2?,sei ancora nelle 40 settimane?fatte 5 scommesse?se si i punti ti spettano...io li contatterei fossi in te.
-
@cartineoro si calcola che mi sono iscritto ad ottobre quindi ancora nelle 40 settimane ci ricado ed inoltre ho effettuato 5 scommesse a quota minima 2 sempre sullo stesso evento ma comunque 5 scommesse separate da 5 euro ciascuno. Contatterò l'assistenza allora
-
Ho chiamato il customer care e mi hanno detto che essendo inizio mese hanno dei ritardi negli accrediti dei bonus, boh attendiamo
-
@paro ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
ragazzi ciao, una domanda al volo. La settimana scorsa ho fatto le 5 scommesse settimanali interamente usando saldo bonus. Non dovrebbero essere valide per i 5 euro di bonus settimanali? chiedo perché ad oggi non mi hanno ancora attribuito i relativi punti sisal
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@paro si sono state valide, sembra sia un problema generale, a volte accade, di solito quando succede vengono accreditati la settimana seguente
@mattdrummer97 neanche io ho ricevuto i punti settimana scorsa e neanche questa (fino ad ora almeno). e come vedi è stato un problema generale, in teoria nessuno li ha ricevuti.
-
A me settimana scorsa sono arrivati il giovedì notte...questa settimana ancora nulla
-
conviene aspettare il lunedi per registrarsi?
-
@draggon si, conviene registrasi ad inizio settimana per avere il tempo di sfruttare anche la prima settimana della seconda fase della benvenuto
-
Scusate ma succede anche che non li accreditano proprio durante la settimana? In tal caso come si procede?
-
@bizzarro in generale vengono poi erogati successivamente, puoi quindi procedere a qualificarti a questa settimana
-
@Chomp96 cioè faccio con soldi e la settimana prossima frutto 2 bonus?
-
@bizzarro esattamente
-
vabeh, siamo ancora a giovedì, attendo ancora un po'.
-
Salve, martedi ho giocato la partita di tennis Carballes - Martinez, ora la vedo come rimborsata a quota 1...forse è stata annullata.
Vale ai fini della 5 x 5 di benvenuto? -
@Riccardo742 no, le partite annullate non valgono ai fini del bonus
-
scusate, per quanto riguarda la fase 2, io ho effettuato 25€ di scommesse con 5 scommesse da 5€, per ora ho ricevuto solamente 562,5 sisal points.
è dovuto al fatto che ho effettuato le scommesse in 2 giorni diversi o potrebbe esserci qualche problema? -
@Jackzu86 i sisal points ricevuti sono legati alla tua registrazione, devi ancora ricevere quelli della fase 2
-
Quindi se entro domattina non ho ricevuto i points devo andare a fiducia e aspettare che arrivino tutti insieme settimana prossima? Intanto procedo con la qualificante per questa settimana ?
-
@cippolino sì esatto, possono capitare dei ritardi ma arrivano sempre i punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet