Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@bizzarro esattamente
-
vabeh, siamo ancora a giovedì, attendo ancora un po'.
-
Salve, martedi ho giocato la partita di tennis Carballes - Martinez, ora la vedo come rimborsata a quota 1...forse è stata annullata.
Vale ai fini della 5 x 5 di benvenuto? -
@Riccardo742 no, le partite annullate non valgono ai fini del bonus
-
scusate, per quanto riguarda la fase 2, io ho effettuato 25€ di scommesse con 5 scommesse da 5€, per ora ho ricevuto solamente 562,5 sisal points.
è dovuto al fatto che ho effettuato le scommesse in 2 giorni diversi o potrebbe esserci qualche problema? -
@Jackzu86 i sisal points ricevuti sono legati alla tua registrazione, devi ancora ricevere quelli della fase 2
-
Quindi se entro domattina non ho ricevuto i points devo andare a fiducia e aspettare che arrivino tutti insieme settimana prossima? Intanto procedo con la qualificante per questa settimana ?
-
@cippolino sì esatto, possono capitare dei ritardi ma arrivano sempre i punti
-
una domanda @Davide
ho 11mila sisal points ma non riesco a cliccare sulla stringa DIVENTA TESSERATO piochè risulta ancora di colore rosso, cosa occorre al di là dei punti per passare a VIP tesserato? grazie! -
@Giusepped per diventare Tesserato devi raggiungere 150 status point mensili. Gli status points si accumulano piazzando scommesse a quota minima di 2.00.
Ricevi 0.5 status point per ogni euro scommesso a quota minima di 2.00 in singola. Quindi devi scommettere 300€ a quota minima di 2.00 per diventare Tesserato e sbloccare i bonus maggiori
-
Ciao a tutti, anche questa settimana non mi è ancora stato accreditato nessun punto sisal. Mancano quelli di due settimane, conviene chiedere in chat a questo punto?
-
@paro se hai rispettato tutte le condizioni allora sì, contattali
-
Non mi tornano i conti con questa FAQ: La prima scommessa relativa alla Fase 1 è valida anche come qualificante per la prima settimana della Fase 2. Una volta effettuata la prima scommessa da 100€, sarà sufficiente piazzare altre 4 scommesse da 2€ per completare i requisiti della prima settimana della Fase 2.
Perchè proprio 2 euro? Perchè è l'ammontare minimo?ù
EDIT: inoltre posso farlo ancor prima del completamento della fase 1? Ho inviato i documenti e fatto la puntata di 100 euro, ma mi deve ancora arrivare il primo bonus.
-
@checkpoint perchè è il minimo che si possa scommettere 2€. Avendo già scommesso 100€ nella fase 1, non serve giocarne da 5€, basta solo assolvere il requisiti numerico delle 5 giocate settimanali.
Sì, non serve attendere l'esito, puoi già farle anche con la fase 1 in corso
-
@Davide Ok allora è come pensavo, grazie
Posso fare anche 4 scommesse, o 5, identiche o diventa troppo sospettoso e si rischia il ban da Sisal?
-
@Anonymous sisi ho sempre seguito la solita prassi
-
@paro prova a contattarli in chat, potrebbero aver avuto ritardi
-
Buonasera. Vorrei sapere se avete ricevuto i mie documenti?
-
@Anna-Maria Ciao, come ti abbiamo detto via chat, nessuno qui, ne su Ninjabet, può sapere qualcosa dei tuoi documenti.
I tuoi documenti li hai inviati a Sisal, devi quindi chiedere all'assistenza di Sisal, sul sito www.sisal.it, non a noi. -
@Davide scusami allora vado sul sito di sisal ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet