Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide ah perfetto. Quindi il mio conto ora è attivato se procedo con la scommessa entro 72h riceverò il bonus di 25€. Grazie mille per il supporto
-
@MrCiccio sì, riceverai il bonus al più tardi dopo 72 ore dalla convalida del conto e dal termine della giocata. Se quindi giochi su di una scommessa di oggi, riceverai il bonus tra 72 ore lavorative (sabato e domenica esclusi)
-
per un paio di settimane ho dimenticato di fare le 5 scommesse per la fase 2. oggi che mi sono ricordato posso farle tranquillamente per questa settimana pur avendo staccato, oppure la benvenuto è conclusa?
-
@cctp71 puoi fare le settimane che ti sono rimaste, perdi solo quelle che a cui non ti qualifichi
-
Scusate ninja una info...ho fatto la giocata da 25 che si concluderà domenica...posso già fare le altre giocate ? E poi mi pare di aver capito che conta già la giocata da 25 da stornare alle 5 x svincolare il bonus da 5 euro...mi confermate ? Grazie !!!
-
@lorerambler sì, puoi già fare le altre giocate. Quella da 25€ conta solo se l'hai fatta anch'essa a quota minima di 2.00
-
@Davide ok grazie !!!
-
Scusatemi ma sto avendo un problema con Sisal e vorrei sentire la vostra.. Io sto facendo la benvenuto di Sisal e fino alla settimana 15 non ho mai avuto alcun problema, ma ora, non so per quale motivo, hanno smesso di accreditarmi i Sisal points. Settimana 16 e 17 non mi sono stati accreditati i points, nonostante io abbia fatto tutte le scommesse qualificanti. In chat continuano a dirmi che è tutto a posto, che ho fatto le scommesse necessarie e che quindi dovrebbero arrivarmi prima o poi.. ovviamente la chat si conclude sempre con “abbiamo aperto segnalazione, ti preghiamo di attendere”(mi hanno anche confermato che non c’è alcuna limitazione sul mio conto). Ora non so se continuare a scommettere andando in perdita ogni settimana.
-
@IvanM sta succedendo la stessa cosa a @liuk32.
-
@IvanM https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24975/sisal-non-ricevo-piu-il-bonus-settimanale
Scrivi qui sul mio post che ci aggiorniamo di volta in volta
-
salve,
ho una domanda per un bonus ricorrente, ho ricevuto la promo rimborso del 30% quindi rf 34/10, però mi sono accorto di non aver ancora giocato il bonus di 20 euro ricevuto dalla precedente promo. Come dovrò giocare ora questa nuova promo avendo ancora 20 euro di bonus? -
@Ciccio1982 gioca semplicemente in rf 34/10 per la promozione che hai ricevuto, quando la inserirai nel profit tracker modificherai gli importi mettendo 14 in soldi reali e e 20 in soldi bonus, quando la completerai vedrai i guadagni corretti
-
Ciao a tutti,
prima ancora di procedere con la benvenuto di Sisal ho aderito ad una promo (sempre Sisal) che prevedeva un bonus del 50% fino a 20€ in seguito ad un deposito con codice RICARICA-0702 entro il 09/02. Quindi ho depositato 40€ ed ho ottenuto 20€ di bonus.
Ora mi è venuto un dubbio: se giocassi i 20€ di bonus della promo, sarà ancora possibile sfruttare la benvenuto depositando altri 60€ e scommettendone 100 (40+60)? -
@Nico_ABC per la benvenuto vale solo la prima scommessa, hai quindi attualmente fatto già una scommessa?
-
non ho ancora fatto nessuna scommessa. Ora mi ritrovo con saldo reale 40€ e saldo bonus 20€. La mia domanda è: depositando altri 60€ e scommettendo quindi 100€ totali, mi arriverà normalmente il bonus di 25€ previsto dalla benvenuto? O meglio, la scommessa si può ritenere qualificante anche se 20€ derivano dal saldo bonus?
-
@Nico_ABC tecnicamente si, se in fase di registrazione hai attivato la promozione di benvenuto dovresti riceverlo giocando in quel modo
-
Anche se questa scommessa genererà una piccola perdita, è necessaria per sbloccare un bonus di 25€! La mia perdita è di -6€ è normale?
Dopo 72H dovrebbero accreditare 25€ bonus. -
@MrCiccio Si è nella media avendo giocato al 94% di rating , e se era l unico rating disponibile avrai comuque un buon margine di guadagno
-
buongiorno devo effettuare le 5 scommesse da 5 euro della 3 settimana e possibile sfruttare in contemporanea la seguente promo:
Lazio - Inter
Scommetti in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 2.00 su
LAZIO - INTERSe c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a
10.000 SISAL POINTSdovrei fare 5 scommesse di cui:
1= da 51 euro
4 =da 2 euro
13 euro no goal primi 15 minuti
giusto come ragionamento o sbaglio qualcosa. -
@massimo122 puoi anche giocare direttamente 43€+2+2+2+2 per arrivare ai 51, conta la somma delle giocate per quella promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet