Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Segnalo che dopo due settimane e dopo aver contattato svariate volte l'assistenza in chat, non ho ancora ottenuto i punti sisal relativi alle scommesse settimanali e nessuna risposta dall'assistenza che continua sempliecemente a dirmi di provare a ricontattarli dopo qualche giorno.
-
E' possibile depositare con PayPal e prelevare con IBAN?
-
@Grindelwald96 sì certo, sempre che l'iban sia tuo
-
@Davide Sìsì certamente :)!
-
Ciao volevo chiedervi se per la promo delle 40 settimane di SisaL, vengano ancora distribuiti correttamente i Sisal point? Perché leggevo di alcuni utenti che hanno riscontrato dei problemi con la ricezione dei Sisal point... Posso stare tranquillo o e meglio evitare per il momento?
-
@n4tiv3 sisal in generale quando ha dei problemi li risolve comunque e accredita i bonus mancanti, ti consigliamo quindi di provare comunque a qualificarti per la seconda fase
-
@Chomp96 ok ti ringrazio, io attualmente ho effettuato la prima scomessa da 100, quindi per la fase 2 mi basta piazzare altre 4 scommesse da 2 euro giusto? la quota da rispettare e sempre 2.00. E poi volevo chiederti se anche la seconda scommessa quella che si va a piazzare con il bonus benvenuto di 25 contava anche quella come qualificante per le 5 della settimana.
In ogni caso proverò la fase 2.
Grazie ancora -
@n4tiv3 si, ora ti basta fare 4 scommesse da 2€ se questa settimana hai piazzato quella da 100, puoi anche piazzarle a quota inferiore di 2, visto che i vincoli della prono sono di piazzare almeno 5 scommesse nel periodo, e almeno 25€ a quota minima di 2, che hai già fatto con la scommessa da 100, e si, anche il saldo bonus se giocato a quota minima di due la settimana prossima sarà valido come qualificante
-
salve ragazzi sono alla seconda settimana e sto aspettando i sisal points.
sul conto ho un saldo di 110€ posso ritirarlo o devo rimanerlo su sisal? -
@draggon puoi prelevarlo senza problemi
-
salve, la settimana scorsa ho piazzato le 5 scommesse qualificanti, ora però non ho ben capito come fare per avere il bonus di 5 euro. Clicco su "bonus cash scommesse €5" e mi dice "I tuoi punti non ti consentono ancora di richiedere il bonus, per cui ne sono richiesti 2.750. Mancano ancora 2.187,50 punti."
-
@purptto97 riceverai tra oggi e domani 2750 sisal points nel tuo programma fedeltà. Una volta ricevuti, potrai recarti nello store del programma fedeltà, canale scommesse, ed acquistare con i punti un bonus di 5€ sulle scommesse da usare online. Nella guida trovi il link diretto al bonus da acquistare
-
Le 5 scommesse da effettuare è possibile farli sullo stesso incontro e stesso esito ?
-
@tiberi0 si, è possibile farlo senza problemi
-
Ho seguito la guida e inserito il codice bonus. Contatto la sisal e mi dicono che io non ho inserito il codice bonus. Ora mi hanno offerto un altro bonus: le posso proporre un altro bonus di benvenuto manuale il 10% della prima ricarica fino a 50 euro. E' sfruttabile giusto?
-
@MrCiccio sì, dovresti depositare 500€ per ricevere 50€ di bonus
Il saldo depositato puoi lasciarlo nel conto per promo future oppure fare un punta+banca per renderlo prelevabile assieme al bonus
-
@Anonymous Il saldo fortunatamente è già prelevabile perché la partita fu rinviata e quindi i soldi passarono direttamente al saldo prelevabile. Devo ugualmente ricaricare 500€ per 50€ per usufruire di quel bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@MrCiccio mi riferivo al saldo che andrai a depositare ora per questa promozione del 10%
-
Buonasera a tutti, chiedo scusa per il disturbo. Ho appena creato un account Sisal ma non sono sicuro di aver selezionato scommesse-225, come posso verificare se ho selezionato questo step dal conto gioco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet