Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous vabbè allora aspetto fino a domani, tanto non ho fretta
-
salve. avrei due domande:
- ho mandato i documenti a sisal per far verificare il mio account. per ricevere il bonus di 25 euro devo aspettare la convalida?
- per la fase 2 devo scommettere 5 euro per cinque volte durante la settimana? poi il bonus sarà accreditato?
grazie
-
- per la ricezione del bonus è necessario attendere la convalida ma nel frattempo puoi già piazzare la qualificante di 100€
- esattamente. Il bonus sarà accreditato il mercoledì/giovedì della settimana successiva
-
@Davide Va bene grazie mille
-
Salve, ho 11€ nel saldo normale e 15€ di bonus (5€ x 3 settimane). Ora vorrei giocare le 5 schedine da 5€ per avere i 5€ di bonus della prossima settimana. In che modalità devo giocare i 25€ di cui 10 normali e 15 di bonus?.
-
@angelosav99 giochi 5 schedine da 5 euro e banchi x 25 euro. Sul profit tracker indichi 10 euro soldi tuoi e 15 euro bonus, in modo da registrarlo correttamente
-
@Theprince8181 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@angelosav99 giochi 5 schedine da 5 euro e banchi x 25 euro. Sul profit tracker indichi 10 euro soldi tuoi e 15 euro bonus, in modo da registrarlo correttamente
dunque nel profit tracker và salvata solo una scommessa e non tutte e 5?
-
per la fase 2 la prima settimana si possono giocare anche i soldi derivanti dalla vincita sul bonus di 25 euro?
-
@cheviste si, è più comodo secondo me
-
@cheviste certo
-
ho contattato l'assistenza, mi ha detto che il bonus di 5 euro della fase 2 è giocabile solo nei punti vendita e non online, è normale?
-
@purptto97 dipende quale hai richiesto. ti fa appunto scegliere nella schermata di acquisto se richiedere un bonus online o uno da usare nel punto vendita. Se scegli quello nel punto vendita lo potrai usare solo nel punto vendita.
-
@Davide
ho scleto questo, ho sbagliato? -
@purptto97 purtroppo non ti so dire quale hai scelto in base allo screenshot, devi sentire cosa ti dice l'assistenza di sisal
-
@Davide si, l'assistenza mi ha detto che è spendibile solo nei punti vendita, però era l'unico che potevo scegliere da 5 euro e di 2750 punti
-
@purptto97 il bonus a 5€ è quello ed è corretto, solo che quando lo vai a richiedere ci sono DUE pulsanti in basso:
- a sinistra quello per richiederlo online
- a destra quello per richiederlo in punto vendita.
Se tu hai premuto quello a destra, purtroppo devi giocarlo in punto vendita
-
Buongiorno a tutti,
Io mi sono registrato 2 giorni fa e ho inviato i documenti.
Posso aspettare prima di depositare che mi validino i documenti oppure
Devo per forza depositare entro 72 ore dall' invio dei documenti?
Grazie mille. -
@Caddy_98 le 72 ore non sono un termine entro il quale depositare, ma una tempistica dopo la quale riceverai il bonus, prova a leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1210138
-
Quindi posso aspettare tranquillamente che mi convalidino i documenti per depositare?
-
Perche ho letto che la qulificante va fatta entro 15 giorni dall' iscrizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet