Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Quindi posso aspettare tranquillamente che mi convalidino i documenti per depositare?
-
Perche ho letto che la qulificante va fatta entro 15 giorni dall' iscrizione
-
@Caddy_98 esatto, entro 15 giorni puoi depositare e fare la qualificante
-
@Davide Ottimo grazie mille
-
Ragazzi ma le 5 schedine da 5€ vanno giocate in giorni separati o posso giocarle anche tutte in un giorno? Dopo quando viene erogato il bonus?
-
@Dalfi91 Anche tutte in un giorno , viene erogato tra il mercoledi e il giovedi della settimana prossima
-
@Manu_00 ottimo, grazie mille!
-
ragazzi buon giorno a tutti, spero state tutti bene, manco da un po, proprio per questo vi scrivo in merito a l'offerta delle 40 settimane di sisal.
In pratica ho iniziato a farla circa 4 mesi fa, ma a causa di problemi di salute non ho potuto fare matched betting, ma adesso che le cose sono un po migliorate ho un po di forza.
In pratica ho iniziato ma mi sono fermato, e ho calcolato che sono passate 32 settimane, volevo sapere se è capitato a qualcuno questa cosa e se potevo stare tranquillo nel riprendere questa offerta dopo un periodo di stop cosi lungo.
Grazie ancora a tutti ragazzi!!!! -
@paoetts puoi riprendere tranquillamente e procedere sfruttando le settimane rimanenti
-
@Anonymous grandissimo Anonymous, che bello risentirti!!!! va bene!!!grazie come sempre per il tempiso!!!!! gentilissimo!!!!!
-
Ho riscattato il bonus da 5€ (per la prima volta) cliccando sul bottone a sinistra ma non risulta da nessuna parte. E' normale e devo aspettare qualche minuti oppure contatto l'assistenza? Grazie.
-
@KennyLee7912 attendi fino a 24h, ci mettono un po' ad accreditarlo. Se dopo 24h ancora non vedi nulla contatta la loro assistenza
-
@Anonymous Scusa, ho trovato ora dov'è
Sono sicuro di aver cliccato sul pulsante di sinistra al 100%. Vedendo la risposta de l'utente prima di me, non è che stanno a fa i furbi?!
Il bonus comunque non mi risulta accreditato ma solo come ordine. -
@KennyLee7912 attendi un po' dovrebbe arrivare, altrimenti li contatti come ti ho suggerito
-
@Anonymous Perfetto. Grazie mille per la disponibilità
-
mi aggiungo anche io al gruppo del bonus spendibile nel punto vendita, non è la prima volta che li riscatto e sono sicura di aver cliccato a sinistra eppure me lo ritrovo da giocare in ricevitoria, come mi è stato riferito dall'assistenza. Mi hanno dato il codice per fare la giocata, che in realtà avrei dovuto ricevere via mail, ma da ieri ancora niente
-
Le live vengono conteggiate per ottenere i 5€ settimanali?
-
Da ieri quando cerco di prelevare su Sisal, mi appare un messaggio: impossibile visualizzare la pagina per il prelievo. Sono più di 24 ore che non riesco a prelevare in pratica, qualcun'altro sta avendo il mio stesso problema?
-
@MassiDreamer hai già provato da altri browser o altri dispositivi?
-
@GiuPippo sì, purché siano a quota minima di 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet