Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao ragazzi, ma per le 5 scommesse settimanali da 5€ si possono usare anche i 5€ bonus ottenuti o non contano?
-
@Dalfi91 Si puoi utilizzare i bonus per qualificarti
-
@Manu_00 grazie mille. Se invece volessi giocare il bonus al di fuori delle scommesse qualificanti, c'è una quota minima a cui dovrei giocarlo?
-
@Dalfi91 a qualsiasi quota a rating alto , però utilizzandolo nelle 5 scommesse della benvenuto ottimizzi i guadagni
-
per il bonus da 40 settimane posso fare più schedine al giorno? nel senso ne devo fare 5 a settimana, ma devono essere una al giorno o posso farne anche 2/3/4 in uno stesso giorno?
-
@ThomasQuattro sì certo puoi fare anche tutte e 5 le schedine in 1 minuto volendo
-
salve posso fare una doppia scommessa su betfair sullo stesso evento e con lo stesso esito?
-
@dakun puoi farle tutte e 5 perfettamente identiche volendo
-
@Davide ok grazie per l'informazione, perchè ho già vittoria juve stasera su un altro book e bancata su betfair, però ha il rating migliore qui su sisal quindi posso rifarla, volevo togliermi questo dubbio
-
Le 5 scommesse per la seconda parte possono essere giocato sullo stesso evento e stesso esito?
In caso contrario possono essere giocate sullo stesso evento ma esito diverso?
Grazie a tutti -
@Santurello98 Si possono essere ripetute sullo stesso esito della stessa partita
-
@Manu_00 grandissimo grazie
-
ragazzi buona sera. Vi chiedo scusa ma sono due ore che provo a ragionare con un foglio excel davanti a me per capire come calcolare il profitto del bonus.
Se io inizio da zero, e la prima settimana con le qualificanti perdo quei pochi centesimi, e poi la settimana successiva ho il bonus di 5€ qual'è a questo punto il calcolo da fare per verificare il profitto? grazie mille di cuore a chiunque mi dia una spiegazione chiara!!!! grazie -
ragazzi, uona sera a tutti, potrei chiedervi un aiuto nel calcolo del bonus?grazie
-
Buona sera Ninja, mi è stato appena accreditato il bonus di 25€. La registrazione al sito è avvenuto il 21 febbraio.
Posso utilizzare i 25€ per la seconda parte del bonus e in che modo?
Grazie -
@Scarface Si, puoi. Ed ecco come... "Per la Fase 2, sarà necessario effettuare 5 scommesse a settimana, l’importo di ogni scommessa è indifferente, l’importante è piazzare 5 schedine separate."
-
@alexw La registrazione al sito è avvenuta il 21 febbraio (venerdì scorso) ma la scommessa qualificante di 100€ è avvenuta il 25 febbraio (martedì di questa settimana), ho perso la prima settimana? :
Ora vorrei iniziare la fase due della promo, posso utilizzare i 25€ bonus?
In questo caso, devo fare 5 scommesse da 5€ (come liquidità utilizzerò i 25€ bonus) o devo fare 4 scommesse da 2€ (come liquidità utilizzerò i 25€ bonus)? -
@Scarface Si, hai perso la prima settimana purtroppo. A questo punto puoi/devi utilizzare i 25 euro bonus per 5 scommesse da 5 euro...
-
@alexw ok, grazie allora entro domenica di questa settimana farò 5 scommesse da 5€. Tra martedì e giovedì della settimana prossima mi dovrebbero accreditare 5€ bonus, ho capito bene?
Grazie mille
-
@Scarface Si (ti daranno i sisal point da convertire in bonus). Di nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet