Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@bizzarro rimborserà dopo 72 ore dall'inizio previsto inizialmente per quella partita. Nel frattempo ti conviene ri-piazzare di nuovo le qualificanti della fase 2
-
@Davide posso scommettere anche su partite che si giocheranno la settimana prossima giusto?
-
@bizzarro sì certo, basta piazzarle entro domenica
-
Buonasera ho scommesso la qualificante da 100€ sul Napoli v Inter che e stata appunto rinviata solo che ora mi ritrovo che sisal mi ha già rimborsato (e nn so se devo riscommetere per ricevere il bonus) e poi ho contropuntato su marath che nn mi ha ancora rimborsato e dice che avverrà entro 72 ore dopo la data prestabilita della partita nn capisco perche nn rimborsa come sisal anche marath e normale ?
-
@Theboss92 la partita verrà rimborsata anche su marathon, alcuni book hanno solo tempi diversi di rimborso, ti consigliamo ora di contattare la loro assistenza e chiedere cosa succede nel tuo caso, e se puoi ora piazzare una nuova scommessa da 100€ e se questa sarà valida per il ricevimento del rimborso
-
@Chomp96 ok allora su marathonbet posso stare tranquillo ora devo vedere cosa dice sisal
-
@Theboss92 esattamente
-
ma se gioco 25 ero questa settimana su partite che finiscono la prossima settimana il bonus è per questa settimana o l altra?
-
@kimizu92 se parli della seconda fase, in generale per qualificarsi basta piazzare le scommesse nella settimana in questione, ma possono concludersi anche in quella successiva
-
Ciao avevo dei dubbi su questa offerta: Non ho capito la seconda fase, 5 partite per fare 5 euro alla settimana o 5 partite e ognuna fa 5 euro quindi 5x5?
-
@micstani devi piazzare ogni settimana 5 scommesse da 5€ ciascuna, a quota minima di 2, e il giovedì della settimana successiva ricevi 5€ di bonus, questo devi farlo per le prime 40 settimane promozionali
-
@Chomp96 Quindi devo fare 5 scommesse da 5 euro per farne 5 in totale?
Cioè alla fine devo scommettere 25 euro a settimana? -
@micstani esattamente
-
@Chomp96 Per il deposito invece va bene paypal? sempre a nome di chi apre l'account?
-
@micstani si, va bene paypal, ovviamente tutti i depositi dovrai farli solo con metodi a te intestati
-
Salve mi chiamo Magda vi scrivo per una delucidazione, ho aperto un profilo sisal.
Devo effettuare un deposito, di 100€ sapete con che modalità è consigliato fare transizioni (intendo prende la carta n26 collegata a paypal? O qua è preferibile la postapay? @Theboss92 @Davide @Chomp96 -
Buona sera, avrei una domanda sui sisal point:
sul mio profilo ho 3.312,50 punti (2750 punti per le 5 scommesse da 5€ fate la settimana scorsa e 500 punti per essermi registrato a sisal).
Ho visto che posso prendere, volendo, anche 3 bonus da 2€ (per un totale di 6€) anzicchè solo il bonus da 5€, lo posso fare? possono cumularsi e quindi poi usarli per le 5 scommesse da 5€ settimanali?
Grazie -
@magda vanno bene entrambi
-
Buongiorno, ma per la fase 2 posso piazzare le 5 scommesse sullo stesso evento?
(5 schedine distinte ma sullo stesso evento) -
@magda consigliamo sempre paypal ove sia accettato, leggi sempre le informazioni riguardanti eventuali metodi non accettati nel box informativo in cima alla guida. Se non vietano paypal, usa sempre quello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet