Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Theboss92 la partita verrà rimborsata anche su marathon, alcuni book hanno solo tempi diversi di rimborso, ti consigliamo ora di contattare la loro assistenza e chiedere cosa succede nel tuo caso, e se puoi ora piazzare una nuova scommessa da 100€ e se questa sarà valida per il ricevimento del rimborso
-
@Chomp96 ok allora su marathonbet posso stare tranquillo ora devo vedere cosa dice sisal
-
@Theboss92 esattamente
-
ma se gioco 25 ero questa settimana su partite che finiscono la prossima settimana il bonus è per questa settimana o l altra?
-
@kimizu92 se parli della seconda fase, in generale per qualificarsi basta piazzare le scommesse nella settimana in questione, ma possono concludersi anche in quella successiva
-
Ciao avevo dei dubbi su questa offerta: Non ho capito la seconda fase, 5 partite per fare 5 euro alla settimana o 5 partite e ognuna fa 5 euro quindi 5x5?
-
@micstani devi piazzare ogni settimana 5 scommesse da 5€ ciascuna, a quota minima di 2, e il giovedì della settimana successiva ricevi 5€ di bonus, questo devi farlo per le prime 40 settimane promozionali
-
@Chomp96 Quindi devo fare 5 scommesse da 5 euro per farne 5 in totale?
Cioè alla fine devo scommettere 25 euro a settimana? -
@micstani esattamente
-
@Chomp96 Per il deposito invece va bene paypal? sempre a nome di chi apre l'account?
-
@micstani si, va bene paypal, ovviamente tutti i depositi dovrai farli solo con metodi a te intestati
-
Salve mi chiamo Magda vi scrivo per una delucidazione, ho aperto un profilo sisal.
Devo effettuare un deposito, di 100€ sapete con che modalità è consigliato fare transizioni (intendo prende la carta n26 collegata a paypal? O qua è preferibile la postapay? @Theboss92 @Davide @Chomp96 -
Buona sera, avrei una domanda sui sisal point:
sul mio profilo ho 3.312,50 punti (2750 punti per le 5 scommesse da 5€ fate la settimana scorsa e 500 punti per essermi registrato a sisal).
Ho visto che posso prendere, volendo, anche 3 bonus da 2€ (per un totale di 6€) anzicchè solo il bonus da 5€, lo posso fare? possono cumularsi e quindi poi usarli per le 5 scommesse da 5€ settimanali?
Grazie -
@magda vanno bene entrambi
-
Buongiorno, ma per la fase 2 posso piazzare le 5 scommesse sullo stesso evento?
(5 schedine distinte ma sullo stesso evento) -
@magda consigliamo sempre paypal ove sia accettato, leggi sempre le informazioni riguardanti eventuali metodi non accettati nel box informativo in cima alla guida. Se non vietano paypal, usa sempre quello.
-
@Scarface sì certo, puoi fare sicuramente così, non cambia nulla
-
@Andre92 sì, possono essere tutte e 5 perfettamente identiche sullo stesso esito
-
Anche le multiple miste, prematch - live quota 2 totale valgono come qualificanti giusto?
-
@GinLemon sì, conta solo la quota totale che deve essere di almeno 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet