Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ThomasQuattro conviene usarlo settimanalmente all'interno delle giocate qualificanti
-
@ThomasQuattro non vedo come potresti accumularlo, dato che viene preso in automatico prima del saldo reale.
-
@enzobascio89 probabilmente si riferisce al fatto di accumulare i sisal points senza convertirli settimanalmente
-
@Anonymous beh x come aveva scritto, non lasciava tanto spazio alle interpretazioni a mio avviso.. cmq si, ovviamente in quel modo i sisal point sono accumulabili.
-
Al termine delle 40 settimane mi viene inviato un messaggio o qualcosa? Ho iniziato il 12 Giugno, devo giocare il 5 x 5 la prossima settimana e poi basta giusto ?
-
@Marco2298 no, non ti viene inviato nessun messaggio di avviso, dovrai essere tu a portare il conto delle setitmane che ti mancheranno
-
@Chomp96 Se nella qualificante settimanale (5 x 5€) ho piazzato prima delle 5, un'altra scommessa da importo superiore (40 € per esempio, comunque superiore alla quota 2) per rispettare la condizione settimanale mi mancano 4 scommesse da 5€?
-
@Mr-Caterpie in quel caso, ti basteranno 4 scommesse da 2€
-
@Chomp96 mitico grazie
-
@enzobascio89 grazie per l aiuto
-
mi conviene fare la prima fase domenica e partire la seconda fase lunedi o parto lunedi con la prima ?
-
Per la seconda fase posso giocare cinque volte sullo stesso evento e sullo stesso risultato?
-
@Balloba Si
-
@Joe11111 ti conviene partite di lunedì facendo la prima fase, la seconda fase parte dal momento della registrazione, se quindi fai la prima fase la domenica, sempre in quella domenica scadrà anche la prima settimana della seconda fase
-
Scusate, probabilmente sarà una domanda stupida, ma ho appena fatto la scommessa da 100€ e vorrei fare la fase 2 già questa settimana, non capisco però perché nella guida si dice che nella prima settimana, siccome la prima scommessa vale comunque, basta fare altre 4 scommesse da 2€. Non dovrebbero essere comunque altre 4 da 5€?
-
Scusate, ma il bonus è valido soltanto se la prima scommessa si piazza entro 72 ore dalla creazione dell'account?
-
@Arylar ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Scusate, probabilmente sarà una domanda stupida, ma ho appena fatto la scommessa da 100€ e vorrei fare la fase 2 già questa settimana, non capisco però perché nella guida si dice che nella prima settimana, siccome la prima scommessa vale comunque, basta fare altre 4 scommesse da 2€. Non dovrebbero essere comunque altre 4 da 5€?
Provo a rispondermi da sola e vediamo se ho capito.
Le condizioni per avere il bonus ricorrente sono 2 e cioè scommettere almeno 25€ a quota pari o superiore a 2 e giocare almeno 5 schedine sempre alla stessa quota, quindi per la prima settimana, siccome la prima condizione è già rispettata puntando i primi 100€, bisogna solo giocare altre 4 schedine al minimo, giusto?Se è così allora in teoria si potrebbe anche nelle settimane seguenti giocare una schedina da 17€ e 4 da 2€ dico bene? Lo chiedo più che altro in ottica dutcher, se per esempio dovessi usare sisal per coprire un'altra puntata di valore superiore a 5€.
Correggetemi se sbaglio!
-
@Arylar perché il Bonus erogato è pari al 20% dell’importo scommesso dal Lunedì alla Domenica, ogni settimana, fino ad un massimo di 5€ Bonus.
E' quindi sufficiente giocare 25€ totali durante la settimana in 5 schedine separate. Avendo già giocato 100€ (ben più dei 25 richiesti) ti basta giocare 4 schedine di importo minimo per soddisfare i requisiti -
@Arylar tutto corretto
-
@Carlinho94 La prima scommessa dovrà essere effettuata entro 15 giorni dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet