Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@jay04 devi solamente piazzare la tua prima scommessa come indicato nella guida
-
Salve, ho giocato la prima settimana e verificando ho accumulato 882,00 ma quando vado nello store per convertili mi dice "I tuoi punti non ti consentono ancora di richiedere il bonus, per cui ne sono richiesti 2.750. Mancano ancora 1.868,00 punti.".
Cosa significa ? Come devo procedere ? Perchè mi dice che mi mancano 1.868 punti, non dovrei poter convertire con i 2750 i miei primi 5€ ? Grazie. -
@ninjabeppe i punti settimanali non sono stati ancora caricati, di solito avviene il giovedì
-
Ragazzi, questi 5€ che accreditano il Giovedì scadono in settimana? Ho appena ricevuto i 25€ della fase 1 e vorrei utilizzarli per piazzare 5 scommesse da 5, così da qualificarmi per la settimana successiva e ottimizzare i guadagni. Per in questo caso non potrei utilizzare i 5€ della settimana attuale...
-
@gianluca92nxt no, solitamente scadono in 2 mesi i bonus una volta riscattati con i sisal points (i punti non hanno scadenza se non molto molto lunga).
Puoi comunque usare i 25€ bonus per piazzare le scommesse della fase . 2 -
posso mandare i miei documenti e poi effettuare la scommessa da 100€?
-
@m-ale92 certo
-
@m-ale92 sì certo, riceverai il bonus comunque dopo 72 ore dalla convalida dei documenti e dal termine della scommessa
-
se punto i 100 su una partita del campionato della svezia a rating 97 % puo essere mal visto?
-
@m-ale92 non è un campionato conosciutissimo, ma se non trovi alternative tantovale vale usarlo. Sisal non ha mai limitato fino ad ora per l'uso di determinati campionati
-
Scusate ma non ho capito/ricevuto risposta a questa domanda..
CIao! Nella guida si dice che la fase 2 dobbiamo piazzare 5 scommesse da 5 euro..e di ripetere i punti 8 e 9 per le 40 settimane dalla registrazione. Poi però nelle FAQ a fine guida si dice di puntare 5 schedine nell'arco della settimana puntando quanto si vuole. Cosa dobbiamo fare quindi? Cosa cambia rispetto a puntare 5 euro o 2?
Grazie -
@loopsa non cambia niente, l'importante è rispettare i requisiti minimi, ossia l'importo della puntata minima durante la settimana e la quantità di schedine. per comodità si piazzano 5 da 5
-
@loopsa devi rispettare essenzialmente 2 cose:
- giocare almeno 25€ a settimana
- giocare almeno 5 schedine separate a settimana.
Poi se fai più schedine, o giochi più € è indifferente. Per semplicità abbiamo indicato 5x5€, ma puoi dividere gli importi come preferisci
-
@davidsake grazie per la risposta
-
-
anche 5 x 5 uguali vanno bene?
-
@decibel83 si, possono essere anche identiche
-
anche live?
-
@decibel83 sì, basta che rispetti la quota minima di 2.00
-
non ho capito nella guida il punto 10
10. Ricevi il Bonus
Riceverai i 5€ bonus la settimana successiva in Punti Sisal (2.750). Quindi vai alla sezione Store e sblocca il bonus da 5€.cioè dopo aver sbloccato il bonus per incamerarlo in denaro reale ? lo devo puntare e bancare o cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet