Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Una curiosità: la settimana scorsa ho usato del bonus per le qualificanti sul campionato turco, e mi sono state rimborsate; è possibile che abbiano "convertito" il saldo bonus in saldo reale grazie al rimborso? Perchè nel saldo bonus non c'è nulla.
-
@planetcappe sì, alcuni bookmaker rimborsano direttamente nel saldo reale, quindi è possibile che sia successo questo per sisal
-
@Carol io ho smesso di fare la promo perché a Gennaio non mi hanno dato i punti per 3 settimane di fila. Contattati in chat mi hanno garantito l'accredito degli arretrati entro la fine della settimana, cosa mai avvenuta. Scritto svariate email a tutti gli indirizzi, mai ricevuto una risposta.
-
ciao, ho provato a scrivere a sisal via mail (la chat tutt'ora non è funzionante) per sapere come funzionerà l'accredito del bonus dopo il 31/03, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
qualcuno dello staff sa qualcosa di più in merito? -
@zoofilo91 ti riferisci al bonus iniziale di 25€?
-
@Anonymous no, al bonus settimanale di 5€ erogato in sisal points.
leggevo nel regolamento che l'accredito e la possibilità di utilizzo dei punti terminerà il 31/03 -
@zoofilo91 quello è il termine del programma fedeltà, che viene tuttavia sempre prorogato da 3 anni ad oggi, sicuramente lo prorogheranno dopo la sua scadenza
-
@Davide ok grazie. comunque per sicurezza, avendo accumulato diversi punti, mi conviene richiedere i bonus entro fine mese? o posso evitare?
-
@zoofilo91 Se vuoi stare tranquillo puoi richiedere tutti i premi entro il 31 e svuotare il saldo sisal points
-
ciao ho due domande:
1 anche se l offerta è scaduta continueranno a da il bonus di 5 per i 25 scommessi la settimana prima?
2 domani dovrebbero darmi i 10 di bonus per la promo esclusiva o ricorrente non ricordo,domani posso usare i 15 totali di bonus per la scommessa settimanale da 25? -
-
Ho fatto le solite 5 schedine da 5€ come ogni settimana e contropuntato su Marathonbet.
Dopo qualche ora mi è arrivata una mail dal secondo book in questione dicendomi che devo inviare una foto del mio viso con un documento vicino.
Ora, indipendentemente se vorrò mandare la foto oppure no, se il conto mi sarà sbloccato o chiuso oppure se risponderanno lunedì o più tardi, la partita che ho contropuntato da loro e che si gioca domani risulta valida e correttamente piazzata anche se il conto sarà chiuso? Giusto per sapere, altrimenti faccio di corsa una bancata su betfair -
@KennyLee7912 non dovresti avere problemi ma per essere sicuro controlla se la scommessa su marathon è registrata con codice aams
-
@kino Non mi lascia accedere perchè richiede di caricare i documenti.
I soldi comunque erano stati scalati dal conto e la scommessa accettata.
Non serve bancare secondo te?! -
@KennyLee7912 Non ti fa accedere al conto? comunque io direi che non serve bancare, se hai visto i soldi scalati e la scommessa accettata dovresti essere coperto.
-
@kino Si, accedo al sito ma c'è l'opzione solo per caricare i documenti. Niente altro purtroppo...
-
ciao, rientrano le scommesse European Master nel ricevimento dei sisal point (promo 2 parte di benvenuto 5 scommesse quota 2 da 5€) ?
-
@Luxor7777777 sono e-sports? se si valgono
-
@kino Era quello il mio dubbio!
-
@Luxor7777777 si sono esports, "European Masters Spring 2020". attento che hanno rimandato degli eventi causa server sovraccaricati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet