Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@zoofilo91 quello è il termine del programma fedeltà, che viene tuttavia sempre prorogato da 3 anni ad oggi, sicuramente lo prorogheranno dopo la sua scadenza
-
@Davide ok grazie. comunque per sicurezza, avendo accumulato diversi punti, mi conviene richiedere i bonus entro fine mese? o posso evitare?
-
@zoofilo91 Se vuoi stare tranquillo puoi richiedere tutti i premi entro il 31 e svuotare il saldo sisal points
-
ciao ho due domande:
1 anche se l offerta è scaduta continueranno a da il bonus di 5 per i 25 scommessi la settimana prima?
2 domani dovrebbero darmi i 10 di bonus per la promo esclusiva o ricorrente non ricordo,domani posso usare i 15 totali di bonus per la scommessa settimanale da 25? -
-
Ho fatto le solite 5 schedine da 5€ come ogni settimana e contropuntato su Marathonbet.
Dopo qualche ora mi è arrivata una mail dal secondo book in questione dicendomi che devo inviare una foto del mio viso con un documento vicino.
Ora, indipendentemente se vorrò mandare la foto oppure no, se il conto mi sarà sbloccato o chiuso oppure se risponderanno lunedì o più tardi, la partita che ho contropuntato da loro e che si gioca domani risulta valida e correttamente piazzata anche se il conto sarà chiuso? Giusto per sapere, altrimenti faccio di corsa una bancata su betfair -
@KennyLee7912 non dovresti avere problemi ma per essere sicuro controlla se la scommessa su marathon è registrata con codice aams
-
@kino Non mi lascia accedere perchè richiede di caricare i documenti.
I soldi comunque erano stati scalati dal conto e la scommessa accettata.
Non serve bancare secondo te?! -
@KennyLee7912 Non ti fa accedere al conto? comunque io direi che non serve bancare, se hai visto i soldi scalati e la scommessa accettata dovresti essere coperto.
-
@kino Si, accedo al sito ma c'è l'opzione solo per caricare i documenti. Niente altro purtroppo...
-
ciao, rientrano le scommesse European Master nel ricevimento dei sisal point (promo 2 parte di benvenuto 5 scommesse quota 2 da 5€) ?
-
@Luxor7777777 sono e-sports? se si valgono
-
@kino Era quello il mio dubbio!
-
@Luxor7777777 si sono esports, "European Masters Spring 2020". attento che hanno rimandato degli eventi causa server sovraccaricati
-
salve, volevo sapere se per la seconda fase era possibilie piazzare 4 scommesse singole ed una in multipla da 3 eventi.
Se si, che quota devo rispettare nella multipla?
le singole devono essere di quota 2 -
@picabo74 si è possibile, la multipla deve avere quota 2
-
@kino quota 2 ogni singolo evento?
ed in questo caso vale come una partita, essendo una multipla da 3 eventi, visto che ne devo fare 5 in tutto per qialificarmi per il benvenuto...giusto? -
@picabo74 quota 2 totale della multipla, si vale come una partita quindi dovrai piazzare altre 4 schedine
-
Per le 5 puntate settimanali valgono anche le multiple? Con la promo di pasqua questa settimana ho scommesso 2 singole e una multipla con un totale di 25€. Quindi adesso devo solamente puntare 2 scommesse da 2€?
-
@GiuPippo se sono tutte almeno a quota 2 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet