Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ninjabeppe i punti settimanali non sono stati ancora caricati, di solito avviene il giovedì
-
Ragazzi, questi 5€ che accreditano il Giovedì scadono in settimana? Ho appena ricevuto i 25€ della fase 1 e vorrei utilizzarli per piazzare 5 scommesse da 5, così da qualificarmi per la settimana successiva e ottimizzare i guadagni. Per in questo caso non potrei utilizzare i 5€ della settimana attuale...
-
@gianluca92nxt no, solitamente scadono in 2 mesi i bonus una volta riscattati con i sisal points (i punti non hanno scadenza se non molto molto lunga).
Puoi comunque usare i 25€ bonus per piazzare le scommesse della fase . 2 -
posso mandare i miei documenti e poi effettuare la scommessa da 100€?
-
@m-ale92 certo
-
@m-ale92 sì certo, riceverai il bonus comunque dopo 72 ore dalla convalida dei documenti e dal termine della scommessa
-
se punto i 100 su una partita del campionato della svezia a rating 97 % puo essere mal visto?
-
@m-ale92 non è un campionato conosciutissimo, ma se non trovi alternative tantovale vale usarlo. Sisal non ha mai limitato fino ad ora per l'uso di determinati campionati
-
Scusate ma non ho capito/ricevuto risposta a questa domanda..
CIao! Nella guida si dice che la fase 2 dobbiamo piazzare 5 scommesse da 5 euro..e di ripetere i punti 8 e 9 per le 40 settimane dalla registrazione. Poi però nelle FAQ a fine guida si dice di puntare 5 schedine nell'arco della settimana puntando quanto si vuole. Cosa dobbiamo fare quindi? Cosa cambia rispetto a puntare 5 euro o 2?
Grazie -
@loopsa non cambia niente, l'importante è rispettare i requisiti minimi, ossia l'importo della puntata minima durante la settimana e la quantità di schedine. per comodità si piazzano 5 da 5
-
@loopsa devi rispettare essenzialmente 2 cose:
- giocare almeno 25€ a settimana
- giocare almeno 5 schedine separate a settimana.
Poi se fai più schedine, o giochi più € è indifferente. Per semplicità abbiamo indicato 5x5€, ma puoi dividere gli importi come preferisci
-
@davidsake grazie per la risposta
-
-
anche 5 x 5 uguali vanno bene?
-
@decibel83 si, possono essere anche identiche
-
anche live?
-
@decibel83 sì, basta che rispetti la quota minima di 2.00
-
non ho capito nella guida il punto 10
10. Ricevi il Bonus
Riceverai i 5€ bonus la settimana successiva in Punti Sisal (2.750). Quindi vai alla sezione Store e sblocca il bonus da 5€.cioè dopo aver sbloccato il bonus per incamerarlo in denaro reale ? lo devo puntare e bancare o cosa?
-
@grigione dopo aver piazzato le 5 puntate, la settimana successiva riceverai 2750 sisal point che andando nello store riscatterai un bonus da 5€, a quel punto punti e banchi quel bonus che ti apparirà nel saldo
-
CIao, devo iniziare la fase 2, mi avete già detto che posso utilizzare i 25 euro bonus per massimizzare i guadagni, quindi, creando 5 schedine da 5 euro, devo selezionare bonus BR?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet