NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.5k
    10.5k
    114.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      matteomacci994 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Salve, mi è arrivato questo bonus ma non so dove calcolarlo.. scommetti almeno 20€ e ti rimborsiamo il 30% Delle scommesse non vincenti fino ad un massimo di 20€ di bonus scommesse.. qualcuno mi può spiegare nei minimi dettagli

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @matteomacci994
        ultima modifica di

@matteomacci994 a seconda della tua promozione, trovi la guida corretta qui:
        1)https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13014/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-5-7-ottobre
        2)https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13020/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport20-0510-5-7-ottobre

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          Mikimix Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Buonasera,
          volevo sapere se esiste un termine ultimo imposto dal bookmaker per convertire i sisal points in saldo bonus

• DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Mikimix
            ultima modifica di

@Mikimix meglio se li converti prima di Natale, una volta l'assistenza disse che quelli del 2018 scadono a gennaio, ma parlando di sisal non sono affidabilissimi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • M
              Mikimix Ninja Novizio [0-15] @Davide
              ultima modifica di

@Davide Grazie

• M
                MarcoRM Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

buonasera e' da una settimana che mi devono approvare il documento, procedo a fare la promo?, la scorsa settimana l'ho fatto ma non mi hanno accreditato nulla, i bonus saranno retroattivi una volta approvato il documento? grazie

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @MarcoRM
                  ultima modifica di

@MarcoRM procedi, comunque i punti della fase 2 saranno accreditati lo stesso. Quando ti convalideranno il conto potrai ricevere anche il primo bonus

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • D
                    dardenta Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

Ciao ragazzi,
                    questo il mio caso.
                    Ieri sera mi sono registrato a Sisal.
                    Il mio conto sicuramente sarà verificato la settimana prossima.
                    Vorrei incominciare oggi sia fase 1 che fase 2.
                    Ho letto su precedenti post che non avendo il conto verificato non posso depositare più di 100 euro.
                    A questo punto posso già incominciare la fase due e rimandare la fase 1 alla settimana prossima quando il mio conto sarà verificato?
                    Grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @dardenta
                      ultima modifica di

@dardenta non puoi invertire le due fasi, devi obbligatoriamente fare la prima scommessa da 100€ se vuoi ottenere il bonus della fase 1, per cui fai comunque la prima giocata da 100€ a quota 2

__
                      Anima d'argento

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • D
                        dardenta Ninja Base [+15] @Chomp96
                        ultima modifica di

@Chomp96 Ma ti risulta che si sia il limite di deposito di 100 euro per conti non ancora verificati?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @dardenta
                          ultima modifica di

@dardenta mi sembra di si, ma non te lo saprei dire al 100%, puoi provare subito a depositare di più e vedere se ti accetta il deposito

__
                          Anima d'argento

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • L
                            loopsa
                            ultima modifica di

da 5 minuti non vedo partite sull'oddsmatcher di sisal..il sito va però..problema tecnico nostro e attendo?

D C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • D
                              dardenta Ninja Base [+15] @loopsa
                              ultima modifica di

@loopsa ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):

da 5 minuti non vedo partite sull'oddsmatcher di sisal..il sito va però..problema tecnico nostro e attendo?

Anche io non vedo partite

• C
                                Carbo @loopsa
                                ultima modifica di

@loopsa ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):

Nemmeno a me funziona

• L
                                  loopsa @Chomp96
                                  ultima modifica di

@Chomp96 dobbiamo aspettare? qualche problema interno?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • AnonymousA
                                    Anonymous @loopsa
                                    ultima modifica di

@loopsa stiamo verificando

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • L
                                      loopsa @Anonymous
                                      ultima modifica di

@Anonymous grazie, fateci sapere 🙂

• A
                                        Andre_nj Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

A me funziona adesso.

• NinjaBettAlexN
                                          NinjaBettAlex Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ho appena parlato in chat con un operatore perchè son passati 4 giorni dalla mia iscrizione, e mi è stato detto che i tempi di attesa, per la convalida del documento, potrebbero arrivare a 5-7 giorni, a causa di numerose iscrizioni.

Posso iniziare lo stesso la fase 2 anche se non ho ancora ricevuto il bonus della fase 1?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AnonymousA
                                            Anonymous @NinjaBettAlex
                                            ultima modifica di

@NinjaBettAlex certo, puoi iniziarla comunque 👍

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet