Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ltbetting es tutto corretto, come ti dicevano puoi farlo in una riga sola (io lo faccio in più righe per ricordarmi che devo piazzare 5 scommesse diverse..sai la vecchiaia a volte..)
-
@loopsa io credo di seguire il consiglio di @GioviDipa poiché cerco di sistemare le cose nel modo più ordinato possibile. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ltbetting l’importante è avere chiaro il meccanismo e far le cose come ci vengono più comode
-
Per puntare i primi 100 euro per ricevere i 25% bonus rimborso posso anche fare 4 puntate da 25? Più che altro non vorrei dare nell'occhio
-
@MattCiotola99 no, devi obbligatoriamente scommettere 100€ insieme per avere il bonus massimo
-
@Chomp96 Ah okay pensavo fosse sul totale delle scommesse piazzate durante la settimana, grazie
-
@Davide ciao ragazzi, ho inserito i soldi per la prima scommessa, adesso per le 4 scommesse rimanenti devo fare tutto di nuovo e per partite della settimana o posso anche mettere quella della prossima per ricevere il bonus? inoltre posso da subito utilizzare i soldi della ruota?
-
@MiguelTequila Ciao, per la fase 2 puoi già mettere i soldi e fare le 4 scommesse questa settimana, in modo da non perderne nemmeno una.
Puoi sempre usare i soldi bonus si sisal per qualificarti alle altre offerte -
Segnalo che a me Sisal ha dato meno Sisal Point settimanali di quelli che ho prodotto e mi spetterebbeto per il bonus da 5 Euro, e dopo che l'ho fatto presente al supporto, loro se ne sono lavati le mani.
Detto questo per 5 Euro non starò a perdere tempo con reclami dietro al supporto, ma vi segnalo che come è successo a me, potrebbero sbagliare in difetto con l'accredito dei punti al Giovedì. -
salve, si può usare il calcolatore Dutcher, senza giocare su batfair in un'alto bookmaker ?
-
@lucccc sì è possibile
-
@Davide ok grazie
-
Ragazzi ho saltato una settimana. Quindi da 40 puntate diventano 39 giusto? Non è che salta tutto vero?
-
@iCalle esatto, hai ancora 39 settimane
-
Ragazzi quando ricarico con paypal mi esce una voce su cui c'è scritto codice promozionale, non inserisco niente?
-
@Pibady esatto, non inserire nulla
-
Conviene ancora, ora come ora?
-
@sarin110 in che senso? certo che conviene farla, è un'ottima benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 @Davide @Anonymous La qualificante e la scommessa col bonus valgono come due scommesse? Altrimenti le 5 scommesse da 5 euro le posso fare tutte oggi in una sola volta per avere il bonus di 5 euro o le devo fare per forza separatamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet