Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@PatoAguilera per avere 3€ di guadagno significa che devi perdere meno di 2€ su di una scommessa di 25€, ovvero in proporzione perdere meno di 8€ su una scommessa di 100€, il che significa banalmente un rating maggiore o uguale al 92%. Se usi rating maggiori del 92%, guadagnerai più di 3€ a settimana
-
ho scommesso ora i 100 euro sull'italia di questa sera, faccio ancora in tempo a fare le altre 4 scommesse per rientrare nella prima settimana anche se ancora non ho ricevuto il bonus di 25 euro di benvenuto?
-
@jeremyvale sì certo, hai tempo fino alle 23.59 per fare altre 4 scommesse a quota minima di 2.00
-
@Davide non si creano problemi se faccio un altra ricarica adesso se ancora non ho ricevuto il primo bonus, quello di 25 euro?
-
@jeremyvale nessun problema
-
ciao ragazzi una domanda: come posso verificare di aver selezionato "SCOMMESSE: fino a 225"? sono sicuro di averlo messo ma dato che ci hanno messo una settimana a verificare il conto mi è sorto il dubbio... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: specifico che per ora non ho puntato nè depositato nulla, ho atteso la verifica.
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda banale, ma oggi ho giocato la qualificante da 100, entro mercoledì riceverò i 25 di bonus, a questo punto dovrò fare 5 punta-banca separate da €5 cadauna entro domenica per poter ricevere i €5 di bonus fase2? Oppure la fase 2 inizia la prossima settimana ancora ? Il 21/10 per intenderci... Grazie anticipatamente
-
Salve, ma le partite che gioco dal lunedi alla domenica devono anche terminare entro la settimana, oppure posso fare 5 scommesse anche per partite che terminano anche la settimana successiva?
Posso fare 1 scommessa da 17 euro e 4 scommesse da 2 euro per la fase 2? -
@miksaetta1 basta piazzarle all'interno della settimana, possono terminare anche la settimana dopo, si, puoi dividere in quel modo le 5 scommesse
-
@keyx la fase 1 inizia quando ti iscrivi, se ti sei iscritto prima della mezzanotte hai già perso la prima settimana, e dovrai fare un minimo di 5 scommesse da 5€ all'interno della settimana
-
@ginopippo puoi chiedere alla loro assistenza, ma comunque se ti ricordi di averlo selezionato non ci saranno problemi
-
Salve, per la prima settimana del bonus delle 5 schedine separate, posso utilizzare i 25€ ottenuti dal primo bonus oppure devo utilizzare i soldi depositati?
-
Per visualizzare i Sisal Points accreditati bisogna iscriversi da qualche parte?
-
@mammolos si puoi
-
@jijinho1981 no, li vedi andando nel programma fedeltà
-
Quindi mi state dicendo che iscrivendomi ieri di Domenica ho perso la prima settimana di bonus?
-
scusate,sto aspettando il bonus di 25,nel frattempo ho vinto la qualificante,posso prelevare?
-
@michele05 certo
-
@keyx purtroppo sì
-
@Anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet