Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Per la fase 2, è possibile scommettere tutte e 5 le scommesse sullo stesso evento e sullo stesso esito? Il sito mi darà lo stesso i sisal point? C'è rischio di venire esclusi dalla promozione facendo 5 scommesse uguali (per gioco fraudolento o roba del genere)?
-
@UmbyDema no vai tranquillo dalle pure
-
@Anonymous Ah ecco, c'è un vincolo temporale entro il quale fare il primo versamento e la prima scommessa. Ho capito bene??
-
@Rammola sì, 15 giorni dalla registrazione
-
salve, ho sbagliato ad effettuare la scommessa qualificante perchè ho puntato su una quota piu bassa di 2.00, posso lo stesso usufruire dei 5 euro di bonus per 40 settimane?
-
@edoard88 sì, se fai almeno 5 scommesse per almeno 25€ questa volta a quota minima di 2.00, riceverai il bonus della fase 2
-
Buon pomeriggio Ninja Ho fatto un errore nel piazzare la qualificante ai €5 settimanali e ho due domande da farvi:
- Visto che ho scommesso le 5 schedine su una partita che inizierà Lunedì 22, allora posso ancora qualificarmi scommettendone altrettante su una partita che termina Domenica 21?
- Le 5 scommesse che termineranno Lunedì 22, valgono già come qualificante per la settimana successiva quindi quella che va dal 29/10 al 4/11?
-
@GioviDipa non hai sbagliato, contano lo stesso, l'importante è averle piazzate prima di domenica, valgono comunque per questa settimana
-
@Davide Allora come mai nella guida c'è scritto questo?
"Scegli un evento con Rating Alto, Quota minima di 2.00 e che termini entro le 23.59 della Domenica di riferimento."
-
@GioviDipa per evitare che possano andare in conflitto con altre promozione. Sarebbe preferibile tenere le scommesse all'interno della settimana in corso, ma se sei in ritardo nulla ti vieta di giocarle su partite che terminano dopo
-
@Davide Quindi mi confermi che per questa settimana non c'è bisogno che gioco altre 5 schedine? Corretto?
-
@GioviDipa confermo
-
ma le 5 scommesse si possono fare tutte uguali (ad esempio giocando 5 volte under 2,5) sullo stesso evento ?
-
@mistercbr Si esatto. Su Betfair puoi bancare l'importo totale che ti indica l'oddsmatcher inserendo €25 come cifra scommessa
-
@GioviDipa perfetto grazie!
-
una volta riscattati i punti dove verifico l'accredito dei 5 euro bonus?
-
@jeremyvale di fianco al tuo credito ci sarà la voce bonus e li vedi di lì
-
@loopsa Ah ok, li non mi è comparsa ma l'ho cmq trovata tra i miei bonus. I 5 euro se scommessi a quota minima di 2 valgono per la settimana successiva giusto? invece se il bonus di 25 euro l'ho giocato a quota bassa non viene considerato dico bene?
-
@jeremyvale vale per la fase 2 solo se giocato a quota minima di 2.00, In ogni caso, se li giochi ora valgono per la settimana attuale, se vuoi che valgano per la settimana successiva, devi giocarli a partire da lunedì
-
@jeremyvale esatto..il bonus lo puoi usare come qualificante se usato a quota 2..se nn ti compaiono subito i soldi aspetta un po l'accredito dai punti al denaro nn è immediato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet