Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@GioviDipa per evitare che possano andare in conflitto con altre promozione. Sarebbe preferibile tenere le scommesse all'interno della settimana in corso, ma se sei in ritardo nulla ti vieta di giocarle su partite che terminano dopo
-
@Davide Quindi mi confermi che per questa settimana non c'è bisogno che gioco altre 5 schedine? Corretto?
-
@GioviDipa confermo
-
ma le 5 scommesse si possono fare tutte uguali (ad esempio giocando 5 volte under 2,5) sullo stesso evento ?
-
@mistercbr Si esatto. Su Betfair puoi bancare l'importo totale che ti indica l'oddsmatcher inserendo €25 come cifra scommessa
-
@GioviDipa perfetto grazie!
-
una volta riscattati i punti dove verifico l'accredito dei 5 euro bonus?
-
@jeremyvale di fianco al tuo credito ci sarà la voce bonus e li vedi di lì
-
@loopsa Ah ok, li non mi è comparsa ma l'ho cmq trovata tra i miei bonus. I 5 euro se scommessi a quota minima di 2 valgono per la settimana successiva giusto? invece se il bonus di 25 euro l'ho giocato a quota bassa non viene considerato dico bene?
-
@jeremyvale vale per la fase 2 solo se giocato a quota minima di 2.00, In ogni caso, se li giochi ora valgono per la settimana attuale, se vuoi che valgano per la settimana successiva, devi giocarli a partire da lunedì
-
@jeremyvale esatto..il bonus lo puoi usare come qualificante se usato a quota 2..se nn ti compaiono subito i soldi aspetta un po l'accredito dai punti al denaro nn è immediato
-
@Davide si mi sono spiegato male, intendevo che se giocati oggi mi aiutano a sbloccare il bonus che mi danno la prossima
-
@jeremyvale sì, ti sei spiegata invece, e come ti ho detto puoi farlo
-
Le 5 scommesse per la fase 2 sono da fare tutte a minimo 5 euro, oppure si può fare anche ad esempio una da 10 e tre da 4 e una da 3?
-
@fede155 non c'è un minimo, se non 2€ per limite minimo di scommessa. Basta che il totale sia di almeno 25€ in 5 o più scommesse
-
@Davide ok grazie!
-
ragazzi scusate ma se deposito con mastercard va bene comunque?
-
@MaxTkd se a tua carta è abilitata ai prelievi online, sì
-
@Davide grazie davide, per caso sai se la genius card sia abilitata?
-
@MaxTkd la genius card è abilitata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet