Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@GioviDipa confermo
-
ma le 5 scommesse si possono fare tutte uguali (ad esempio giocando 5 volte under 2,5) sullo stesso evento ?
-
@mistercbr Si esatto. Su Betfair puoi bancare l'importo totale che ti indica l'oddsmatcher inserendo €25 come cifra scommessa
-
@GioviDipa perfetto grazie!
-
una volta riscattati i punti dove verifico l'accredito dei 5 euro bonus?
-
@jeremyvale di fianco al tuo credito ci sarà la voce bonus e li vedi di lì
-
@loopsa Ah ok, li non mi è comparsa ma l'ho cmq trovata tra i miei bonus. I 5 euro se scommessi a quota minima di 2 valgono per la settimana successiva giusto? invece se il bonus di 25 euro l'ho giocato a quota bassa non viene considerato dico bene?
-
@jeremyvale vale per la fase 2 solo se giocato a quota minima di 2.00, In ogni caso, se li giochi ora valgono per la settimana attuale, se vuoi che valgano per la settimana successiva, devi giocarli a partire da lunedì
-
@jeremyvale esatto..il bonus lo puoi usare come qualificante se usato a quota 2..se nn ti compaiono subito i soldi aspetta un po l'accredito dai punti al denaro nn è immediato
-
@Davide si mi sono spiegato male, intendevo che se giocati oggi mi aiutano a sbloccare il bonus che mi danno la prossima
-
@jeremyvale sì, ti sei spiegata invece, e come ti ho detto puoi farlo
-
Le 5 scommesse per la fase 2 sono da fare tutte a minimo 5 euro, oppure si può fare anche ad esempio una da 10 e tre da 4 e una da 3?
-
@fede155 non c'è un minimo, se non 2€ per limite minimo di scommessa. Basta che il totale sia di almeno 25€ in 5 o più scommesse
-
@Davide ok grazie!
-
ragazzi scusate ma se deposito con mastercard va bene comunque?
-
@MaxTkd se a tua carta è abilitata ai prelievi online, sì
-
@Davide grazie davide, per caso sai se la genius card sia abilitata?
-
@MaxTkd la genius card è abilitata
-
@Davide sei un grande
-
@MaxTkd no, sono cliente unicredit
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet