Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ragazzi scusate ma se deposito con mastercard va bene comunque?
-
@MaxTkd se a tua carta è abilitata ai prelievi online, sì
-
@Davide grazie davide, per caso sai se la genius card sia abilitata?
-
@MaxTkd la genius card è abilitata
-
@Davide sei un grande
-
@MaxTkd no, sono cliente unicredit
-
@Davide ma dopo aver depositato con la carta, posso prelevare con paypal?
-
@MaxTkd no, se depositi con carta devi prelevare con carta. Se vuoi prelevare con paypal devi prima depositare con paypal
-
una domanda, ho ricevuto il bonus da €25 e l'ho rigiocato...ora basta fare altre 4 scommesse separate per accedere ai €5 bonus settimanali giusto ?
-
Ho una curiosità ragazzi.
Mi sono iscritto circa un mese fa su Sisal ed ho sfruttato il bonus rimborso per 4/5 settimane delle 40 disponibili,ma siccome sto anche sfruttando il bonus giornaliero del giro gratis su Sisal mi è sorto un dubbio : nel momento in cui io arrivassi a 5.5k Sisal points,posso tranquillamente riscattare due bonus da 5€ di cui uno relativo all'offerta di benvenuto e l'altro "libero" ,oppure si possono creare dei problemi e quindi meglio accumulare i Sisal points in eccesso per poi usarli una volta terminata la benvenuto? -
@matty22 li scarichi tutti e 2..io amo sisal per questo
-
le 5 scommesse settimanali possono essere anche di due euro? e valgono anche quelle giocate con i soldi bonus?
-
@keyx si, se hai giocato i 25€ bonus in questa settimana a quota 2 ti basteranno solo altre 4 scommesse da 2€ a quota 2 per qualificarti al bonus settimanale
-
@sergiolino devi comunque raggiungere i 25€ totali settimanali, per cui se scommetti per esempio 17+2+2+2+2 puoi farlo, valgono anche quelle giocate con saldo bonus
-
@Chomp96 no purtroppo quella da 25 l'ho giocata a quota 1 e qualcosa...vabbè vado a farne un'altra a quota 2 allora grazie mille !
-
ricevuto il bonus dei 5euro dopo le 5 scommesse, a che quota devo giocarlo?
-
una domanda: la scommessa qualificante devo farla subito dopo la registrazione o posso attendere qualche giorno che ho betfair bloccato per vie dei limiti di deposito settimanali (fino al 20/10)? e in alternativa posso usare betflag?
-
@robarri99 non ha quota minima il bonus
-
@badlands70 puoi in alternativa usare betflag
-
@Anonymous grazie mille (adoro la velocità con cui rispondete, siete fantastici)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet