Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@bomber se intendi quello della seconda fase delle 40 settimane deve essere a quota 2
-
si intendevo quello grazie
-
scusate ma se ho fatto oggi registrazione posso giocare la qualificante entro quanto tempo?
-
@badlands70 entro 15 giorni dalla registrazione
-
@bomber quel bonus non ha quote minime, ma è consigliato giocarlo comunque a quota 2 come parte delle qualificanti per il bonus della settimana successiva cosi ottimizzi i guadagni
-
@Chomp96 grazie
-
come book sisal mi pare piuttosto magnanimo..mi confermate che non ci sono particolari rischi nel puntare su campionati meno noti o esistono casi di persone limitate anche su sisal?
-
@loopsa a memoria non ricordo di limitazioni di promozioni su sisal
-
@Davide grazie davide
-
Questo post è eliminato! -
@mbbemg puoi accumulare i punti e riscuotere premi maggiori, ma forse non sai che il bonus massimo sbloccabile normalmente è 5€, gli altri richiedono di essere di un certo livello vip per essere richiesti
-
ragazzi io ho 20 euro soldi reali e i 25 di bonus vorrei scomettere i 25 euro di bonus....come devo fare?
-
@Jack1977 verranno presi in automatico i 25€ bonus per prima
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
automatico
ok perfetto grazie mille
-
Buongionro,
ma le 5 scommesse possono anche essere identiche?
-
@elpako90 Esattamente e poi su Betfair le banchi con un'unica bancata come se avessi puntato €25
-
cioè si puo puntare su sisal la stessa partita per 5 volte?
-
@Jack1977 si
-
ok ma non è un po' sospetta la cosa....cioè non è che poi limitano? su betfair si puo' anche bancare la stessa partita piu' volte senza problemi di limitazioni?
-
@Jack1977 anche io ero scettica all’inizio ma lo staff ti confermerà che nn ci sono problemi.. per la bancata ne fai una unica per l’importo della puntata totale di 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet