Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
si intendevo quello grazie
-
scusate ma se ho fatto oggi registrazione posso giocare la qualificante entro quanto tempo?
-
@badlands70 entro 15 giorni dalla registrazione
-
@bomber quel bonus non ha quote minime, ma è consigliato giocarlo comunque a quota 2 come parte delle qualificanti per il bonus della settimana successiva cosi ottimizzi i guadagni
-
@Chomp96 grazie
-
come book sisal mi pare piuttosto magnanimo..mi confermate che non ci sono particolari rischi nel puntare su campionati meno noti o esistono casi di persone limitate anche su sisal?
-
@loopsa a memoria non ricordo di limitazioni di promozioni su sisal
-
@Davide grazie davide
-
Questo post è eliminato! -
@mbbemg puoi accumulare i punti e riscuotere premi maggiori, ma forse non sai che il bonus massimo sbloccabile normalmente è 5€, gli altri richiedono di essere di un certo livello vip per essere richiesti
-
ragazzi io ho 20 euro soldi reali e i 25 di bonus vorrei scomettere i 25 euro di bonus....come devo fare?
-
@Jack1977 verranno presi in automatico i 25€ bonus per prima
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
automatico
ok perfetto grazie mille
-
Buongionro,
ma le 5 scommesse possono anche essere identiche?
-
@elpako90 Esattamente e poi su Betfair le banchi con un'unica bancata come se avessi puntato €25
-
cioè si puo puntare su sisal la stessa partita per 5 volte?
-
@Jack1977 si
-
ok ma non è un po' sospetta la cosa....cioè non è che poi limitano? su betfair si puo' anche bancare la stessa partita piu' volte senza problemi di limitazioni?
-
@Jack1977 anche io ero scettica all’inizio ma lo staff ti confermerà che nn ci sono problemi.. per la bancata ne fai una unica per l’importo della puntata totale di 25
-
ok ma ormai gia' ho bancato 5 euro su betfair su quella partita.......dovrei fare un'altra bancata da 20....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet