Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
automatico
ok perfetto grazie mille
-
Buongionro,
ma le 5 scommesse possono anche essere identiche?
-
@elpako90 Esattamente e poi su Betfair le banchi con un'unica bancata come se avessi puntato €25
-
cioè si puo puntare su sisal la stessa partita per 5 volte?
-
@Jack1977 si
-
ok ma non è un po' sospetta la cosa....cioè non è che poi limitano? su betfair si puo' anche bancare la stessa partita piu' volte senza problemi di limitazioni?
-
@Jack1977 anche io ero scettica all’inizio ma lo staff ti confermerà che nn ci sono problemi.. per la bancata ne fai una unica per l’importo della puntata totale di 25
-
ok ma ormai gia' ho bancato 5 euro su betfair su quella partita.......dovrei fare un'altra bancata da 20....
-
@Jack1977 esatto..nn ci sono problemi sul’exchange..metti 20 nel calcolatore in punta e vedi quanto devi bancarie..prima però assicurati di aver fatto tutte le 5 schedine su sisal correttamente
-
perfetto grazie mille....sempre presente!!!!
-
Salve ragazzi, durante la registrazione sisal mi dice di possedere già il mio codice fiscale in archivio, qualche registrazione di anni fa che non ricordo, non c'è modo di ottenere il bonus? lascio perdere questa skin?
-
@antolanni se ti sei già registrato in passato non puoi sfruttare il bonus di benvenuto di questo sito
-
ciao ogni settimana devo puntare 5 partite da quota minima 2 ognuna?
-
@TheDorz si, da 25 euro totali
-
i 2 euro di bonus riscattati coi punti sisal sono validi per le 5 schedine settimanali del bonus?
E i primi 25 euro bonus sono validi per la prima settimana? -
@teo9012 sì ad entrambe le domande
-
Buongiorno ninja!
Se effettuo oggi la scommetta in modalità normale da 100.00 Euro, dovrò poi piazzare altre quattro schedine da 2.00 Euro ciascuna entro domani alle 23.59 per ricevere il bonus da 5.00 Euro lunedì?
Grazie. -
@saulgoodman esattamente
-
@Anonymous Grazie! Tutto ciò a prescindere dalla ricezione del bonus da 25.00 Euro, o prima di effettuare le quattro schedine da 2.00 Euro devo aspettare che mi venga accreditato il bonus, appunto, da 25.00?
-
@saulgoodman puoi anche piazzare le scommesse da 2€ prima di ricevere il bonus di 25€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet