Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buongiorno ninja!
Se effettuo oggi la scommetta in modalità normale da 100.00 Euro, dovrò poi piazzare altre quattro schedine da 2.00 Euro ciascuna entro domani alle 23.59 per ricevere il bonus da 5.00 Euro lunedì?
Grazie. -
@saulgoodman esattamente
-
@Anonymous Grazie! Tutto ciò a prescindere dalla ricezione del bonus da 25.00 Euro, o prima di effettuare le quattro schedine da 2.00 Euro devo aspettare che mi venga accreditato il bonus, appunto, da 25.00?
-
@saulgoodman puoi anche piazzare le scommesse da 2€ prima di ricevere il bonus di 25€
-
@Anonymous D'accordo! Grazie 1000
-
Ho provato a depositare con PayPal (ho sempre pagato dappertutto e depositato tranquillamente in tutti gli altri siti) ma Sisal non ha reso possibile tale operazione. Li ho contattati via chat e mi hanno detto che accettano depositi solo da account PayPal verificati. Roba mai sentita!
E' successo a qualcuno di voi?
Grazie -
@saulgoodman può succedere di tanto in tanto, solitamente si risolve appunto dopo che paypal ha verificato la residenza del titolare del conto
-
@Davide Cosa dovrei fare quindi?
-
@saulgoodman devi parlare con l'assistenza di paypal e vedere se puoi anticipare questa verifica, altrimenti avverrà automaticamente una volta che avrai raggiunto un volume di transazioni di 1800€ su paypal
-
@Davide Credo di aver abbondantemente superato questa soglia. Uso PayPal da anni.
Proverò a contattare l'assistenza di PayPal, grazie! -
@matty22 grazie!!
-
buonasera ninja, ho per errore puntato e bancato su 6 partite invece che 5 (fase 2). cosa posso fare?
-
@Anonymous grazie
-
@Ananasso86 nulla, perderai un pelo
Anche Delfi ultimi 5 eurom e stop -
Buongiorno, per la fase 2 e quindi per fare le 4 giocate da 2€ posso utilizzare i 25€ di Bonus? Grazie
-
@valedicanio Certamente
-
@Davide grazie! Siete fantastici
-
Salve, io mi sono iscritta a SISAL, non vedo scritto Matcpoint. E' la stessa cosa??
-
@Rammola Sisal è Sisal è la stessa cosa
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Rammola Sisal è Sisal è la stessa cosa:-))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet