Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous D'accordo! Grazie 1000
-
Ho provato a depositare con PayPal (ho sempre pagato dappertutto e depositato tranquillamente in tutti gli altri siti) ma Sisal non ha reso possibile tale operazione. Li ho contattati via chat e mi hanno detto che accettano depositi solo da account PayPal verificati. Roba mai sentita!
E' successo a qualcuno di voi?
Grazie -
@saulgoodman può succedere di tanto in tanto, solitamente si risolve appunto dopo che paypal ha verificato la residenza del titolare del conto
-
@Davide Cosa dovrei fare quindi?
-
@saulgoodman devi parlare con l'assistenza di paypal e vedere se puoi anticipare questa verifica, altrimenti avverrà automaticamente una volta che avrai raggiunto un volume di transazioni di 1800€ su paypal
-
@Davide Credo di aver abbondantemente superato questa soglia. Uso PayPal da anni.
Proverò a contattare l'assistenza di PayPal, grazie! -
@matty22 grazie!!
-
buonasera ninja, ho per errore puntato e bancato su 6 partite invece che 5 (fase 2). cosa posso fare?
-
@Anonymous grazie
-
@Ananasso86 nulla, perderai un pelo
Anche Delfi ultimi 5 eurom e stop -
Buongiorno, per la fase 2 e quindi per fare le 4 giocate da 2€ posso utilizzare i 25€ di Bonus? Grazie
-
@valedicanio Certamente
-
@Davide grazie! Siete fantastici
-
Salve, io mi sono iscritta a SISAL, non vedo scritto Matcpoint. E' la stessa cosa??
-
@Rammola Sisal è Sisal è la stessa cosa
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Rammola Sisal è Sisal è la stessa cosa:-))
-
Posso prelevare prima dell'assegnazione del bonus da 25€?
-
@Ninja12 sì, nessun problema su sisal
-
Grazie mille!!
-
@Davide per sbaglio ho giocato i 5x5 su una partita che inizia alle 23.. ergo non terminerà mai per le 23:59
Cosa succede a questo punto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet