Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Rammola ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Ninja12 sì, nessun problema su sisal Io ho versato con paypall, come mai per prelevare usano un altro metodo??Trovato, avevo cliccato sull'icona sbagliata.-)
-
se invito un amico, nel codice promozionale, se mette il mio codice amico, come fa ad aderire al bonus scommesse da 225 ???
o uno o l'altro ? -
@pandan non si può, o l'uno o l'altro
-
Ragazzi i punti Sisal che accumulo durante le varie settimane posso riscattarli alla fine delle 40 settimane?
-
@Anonymous secondo voi quale conviene ?
-
@pandan conviene sfruttare il bonus benvenuto
-
@ZETAPUNTOIBRA sì, ma se li riscatti di settimana in settimana utilizzando il bonus come qualificante massimizzerai il guadagno
-
circa 2 mesi fa ho fatto la prima parte di questa benvenuto e poi ho "snobbato" i 5 euro settimanali, se iniziassi ora ci sarebbero problemi? ho solamente perso le prime 8/9 settimane e mi rimangono le altre 32?
-
@st3ven puoi iniziare senza problemi, ovviamente avrai diritto solamente alle settimane che rimangono
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous e posso fare anche 5 scommesse identiche, oppure possono essere sullo stesso evento ma su mercati diversi?
-
@st3ven puoi fare 5 scommesse identiche, l'importante è che siano schedine separate
-
@Anonymous invece dopo posso bancare un'unica volta?
-
@st3ven certo
-
Ho iniziato la settimana scorsa ed oggi mi hanno accreditato i 25 euro bonus, mentre per i sisal points dovrò aspettare Giovedì. Posso utilizzare i 25 euro bonus per fare le 5 puntate da 5 euro per qualificarmi alla settimana successiva? E soprattutto su Sisal se gioco una scommessa viene decurtato prima il saldo bonus del saldo reale?
-
@gigihamsik si e si
-
ragazzi ho fatto le prime 5 puntate l'altra settimana e per quello che ho capito giovedi arriveranno i punti sisal.....adesso la mia domanda è posso fare le altre 5 puntate qualificanti oggi che è lunedi....oppure devo aspettare che mi mandano i punti sisal dell'altra settimana?
-
@Jack1977 puoi farle anche subito ma ti conviene attendere i sisal points, così massimizzi il guadagno utilizzando il bonus come qualificante
-
ok grazie mille
-
Ragazzi buongiorno se mi sono registrato oggi e a giorni ricevero il bonus fase 1, questa settimana devo gia scommettere per la fase 2 entro domentina sera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet