Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@88anto puoi chiedere in chat se hai un bonus benvenuto attualmente attivo, anche se non credo tu lo abbia
-
@InBorghese okok.
Si attivano automaticamente nel momento in cui scommetto?(seguendo la guida ninjabet )oppure devo inserire qualche codice per attivarle prima di scommettere? -
Scusate ma quando sbloccherò il bonus di 25 €, puntando su sisal e bancando su betfair, questa sarà considerata già la seconda scommessa qualificante per la fase 2 della prima settimana (considerando che la prima dovrebbe essere quella relativa ai 100€ iniziali) ?
-
Ragazzi scusate, sto facendo la seconda parte della promo e ho capito che bisogna piazzare le scommesse dal lunedi alla domenica il punto è che ho piazzato oggi una scommessa su una partita che si disputa lunedi non facendoci caso, me la conta o deve terminare entro la mezzanotte di domenica?
-
@Donato98 se rispetti la quota 2 si, sarà considerata come scommessa valida per la seconda fase
-
@Andrea_NinjaBet basta che le piazzi all'interno della settimana possono concludersi anche dopo
-
@88anto a cosa ti riferisci esattamente? se ti riferisci alle promozioni esclusive come ad esempio delle rf 67/20 saranno attive e sfruttabili solo se ne riceverai la mail/messaggio inbox
-
Buongiorno sulla descrizione della Fase 2 di Sisal Matchpoint credo si possa fare una correzione riguardo la scommessa entro la domenica alle ore 23:59, in quanto mi è appena accaduto di aver giocato una partita che effettivamente giocherà lunedì 29 ma l ho scommessa oggi, e parlando con un operatore, ha detto, che l importante è giocare 5 scommesse alla settimana indipendentemente dalla data e luogo.
Di seguito la descrizione della Fase 2 sul sito:
8. Trova la Scommessa QualificanteApri l’Oddsmatcher di Sisal:
ODDSMATCHER SISAL 》
Scegli un evento con Rating Alto, Quota minima di 2.00 e che termini entro le 23.59 della Domenica di riferimento. -
@ivan-borgioni non so se ho capito male io oppure si potrebbe spiegare meglio. Tutto qua solo per essere d'aiuto se lo è stato.
Buonagiornata. -
@Chomp96 mi riferisco alla seconda fase di sisal.Visto che non posso sfruttare il bonus benvenuto,mi chiedevo se posso sfruttare bonus delle 40 settimane
-
@88anto se non ti sei iscritto con il codice non potrai sfruttare neanche la seconda fase, in quanto è direttamente collegata al codice
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@88anto se non ti sei iscritto con il codice non potrai sfruttare neanche la seconda fase, in quanto è direttamente collegata al codice
-
okok grazie .)
-
Ciao per la fase 2 di Sisal si può piazzare una sola schedina da 25 euro (a settimana per 40 settimane) anzichè farne 5 da 5???
-
@dinolav 5 da 5 rispettando la quota minima
-
nelle 40 settimane si può scommettere una sola scommessa da 25 euro a settimana anzichè 5 da 5 euro??
-
@dinolav no, è obbligatorio fare almeno 5 scommesse separate
-
@dinolav no, devono essere 5 scommesse diverse
-
@Davide ok
-
il bonus da 5 euro VERIFICA5...quanto tempo ci vuole per riceverlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet