Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
il bonus da 5 euro VERIFICA5...quanto tempo ci vuole per riceverlo?
-
@dinolav sicoro di non esserti confuso con william hill?
-
@Sykes91 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
di non esserti confuso con william hill?
si infatti è William Hill -
salve, ho per sbaglio giocato 6 scommesse: 4x5uero , 1x2euro,1x3 euro per un totale di 25 euro, va bene comunque per ricevere i 2750 punti ?
-
@micheles94 se rispettano tutte la quota minima va bene lo stesso. I requisiti sono minimi, quindi se fai più di 5 scommesse o giochi più di 25€ va bene
-
Buon pomeriggio Ninja Faccio questa domanda qui perchè il dubbio mi è nato facendo questa offerta: stavo puntando e bancando €30 bonus e nel farlo la quota di Sisal passa da 2.07 a 2.11 (la quota che ho bancato alla fine) a 2.02 nel giro di meno di 10 minuti (ora è al 2.01). Il cambio repentino di quota mi ha giovato perchè sono passato da un Rating del 95% al 96,8%. Il fatto di aver puntato proprio nell'attimo in cui la quota si è alzata, potrebbe insospettire Sisal o sono solo mie "pippe" mentali?
-
@GioviDipa non ha alcuna influenza, è stata solo fortuna
-
Salve ha tutti, ho una domanda: per la seconda fase (scommetti 25€ in almeno 5 diverse scommesse per 5€ di bonus), si possono usare i 5€ bonus della settimana precedente?
Per esempio: 4 schedine da 5€ con soldi miei
1 schedina da 5€ con i soldi bonus della settimana precedente.
Si può fare? O non conta il bonus? -
@andrelp99 sì, su sisal puoi sempre usare i bonus per le qualificanti
-
@Davide Perfetto, grazie mille
-
Posso ritirare la vincita o devo aspettare i 25€ di bonus?
-
@ULtrasASRoma1927 puoi già prelevare se preferisci
-
Ciao raga,
mi sono appena registrato a questa offerta con codice SCOMMESSE-225, ma nei miei bonus non mi risulta nulla di attivo. E' normale? -
AH ok... probabilmente devo prima piazzare la scommessa... In sisal non ho una sezione dove posso capire quali promo di benvenuto sono attive sul mio profilo giusto?
-
@FruitNinja se hai inserito il bonus giusto è attiva, non preoccuparti. se vuoi la conferma puoi chiedere in chat
-
Voglio registrarmi a sisal, però mio marito è gia registrato.
Potrei usufruire dei bonus ricorrenti? -
@rosaxbox ha mai sfruttato il bonus benvenuto tuo marito? se la risposta è no allora puoi registrarti ma per sicurezza fagli chiudere il conto così eviti problemi
-
Mio marito sono anni che è registrato.
-
Quindi cosa faccio, posso usufruire dei bonus ricorrenti?
-
@rosaxbox se non ha mai sfruttato il bonus benvenuto allora tu potrai sfruttarlo ma come ti dicevo ti conviene prima fargli chiudere il conto gioco prima che pensino al multiaccount
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet