Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Salve, tempo fa avevo creato un conto gioco con Sisal che però non ho usato (mai fatto depositi) per tanto tempo e dunque mi è stato bloccato. Se mi registro nuovamente secondo voi possono crearmi problemi?
-
@Slink94 scrivi all'assistenza
-
ciao domanda io questa non la posso più fare 2, Ricevi il 25% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 25€ Bonus entro 72 ore dalla verifica del conto gioco (valido solamente per nuovi clienti Sisal). Per ricevere il Bonus massimo quindi dovrai scommettere 100€.
dovevo scommettere entro 72ore?
-
@Ninjamoms no, le 72 ore è solo la tempistica di ricezione del bonus. Per ricevere il bonus, dovevi farle la scommessa entro 15 giorni dalla registrazione
-
@stefano-ferrari Ho trovato la risposta scorrendo i post precedenti. Scusate, lo ammetto... era pigrizia di cercare. quindi contano le piazzate nella settimana.
-
Ragazzi ma contano le scommesse giocate sullo stesso evento? Oppure devo per forza piazzare 5 schedine separate su 5 eventi diversi?
-
@Chico puoi piazzare 5 scommesse sullo stesso evento
-
@alles1997 Ottimo, grazie
-
Ragazzi domanda stupida credo, sono appena diventato tesserato, appena inizia il nuovo mese cioè domani si resetta o continuo con tesserato a salire?
-
@giacomofabbri mantieni il livello tesserato il mese prossimo ma ripartirai da 0 con i punti, per cui se il mese dopo ancora vorrai rimanere livello tesserato dovrai raggiungere di nuovo i punti necessari il mese prossimo
-
@Chomp96 Ottimo allora! Tanto fortunatamente c'è il moltiplicatore che può aiutarmi! Grazie
-
devo piazzare le 4 da 2euro, ma logicamente la bancata è minore a 2, posso bancare 2 euro anche se il calcolatore mi da 1,97
-
@giaint1981 fai la bancata totale delle 4
-
Ok grazie, mi ero dimenticato che potevo fare la bancata totale
-
Normale che i punti me li abbiano accreditati oggi? Ieri avevo 2k punti circa ed oggi ne ho 5k :o
-
buongiorno ragazzi
per quanto riguarda la parte 2 del bonus, dovendo giocare 5 schedine e avendo il bonus di 5 euro, se ne gioco una con quel bonus viene considerata valida? -
@MaxTkd si viene considerata valida se rispetti la quota minima 2
-
@marcosilva33 si anche a me li danno sempre di mercoledì
-
Salve ho sbagliato e dalla fretta con lo smartphone mi è partita una scommessa di soli 3€ (l'importo minimo) anziché farla di 100€ per ricevere il bonus benvenuto di Sisal. Non posso annullarla?
Non l'ho bancata. È una scommessa singola.
Posso ancora usufruire del bonus se ne faccio un'altra bancandola poi anche su Betfair??
Perché non mi fa ricaricare il deposito adesso su Sisal?? -
@Atr3ju ti abbiamo risposto alla mail che ci hai mandato con la stessa domanda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet