Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@wikiroger erano tutte a quota 2 fatte entro la domenica?
-
Questo post è eliminato! -
@bifftannen Ciao!
1- non necessariamente, ma se lo aspetti e arriva entro domenica, potrai usarlo per le prime qualificanti.
2- sì certo -
@Davide ok grazie
-
Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
Purtroppo per distrazione, ho giocato E bancato i 100€ su una quota di 1.35...
Leggendo meglio dovevo giocare a quota minima di 2.0
Adesso come mi comporto?
Rigioco altri 100 A quota 2.0 oppure ormai ho perso la possibilità di ricevere i 25€ di bonus? -
@ginex87 no, purtroppo la prima fase è persa a causa del tuo errore, non recuperabile. Puoi però procedere con la fase 2
-
@loopsa Si. O meglio: le ho PIAZZATE tutte entro la domenica, ma una giocava il lunedi. Da quanto ho letto sulla guida, mi par di capire che conta solo quando le piazzi, non quando le giocano.
Anzi allego anche schermata -
@wikiroger sì, è corretto. Per sicurezza vai a vedere nei sisal points ricevuti quali siano attribuibili alla promo. E inoltre, sicuro di aver scommesso tutto a quota 2?
-
@loopsa Si confermo tutto a quota 2. Ho contattato il service, dicono che devono ancora accreditare il promo bet. Se lo dicono loro... probabilmente perderò una settimana. In pratica hanno accreditato solo i benvenuto e i giri della ruota... Ma non li accreditavanò il giovedi? magari perchè era vacanza...
-
@maonna questo perchè i 2750 punti che vedi accreditati il giorno 31 non sono ancora stati resi disponibili tra i tuoi sisal point, a volte succede, li vedrai sicuramente la settimana prossima insieme agli altri che sbloccherai questa settimana
-
@Davide Buonasera. Mi sono registrato a Sisal circa 10 giorni fa ma non ho potuto depositare a causa di problematiche con paypal (che ho riscontrato solo con questo sito). Nel frattempo sono andato avanti con altri bonus benvenuto. La mia domanda è: se deposito adesso (o perlomeno provo a farlo) posso accedere all'offerta bonus? Grazie
-
@saulgoodman hai tempo fino a 15 giorni dalla registrazione per depositare e piazzare la prima scommessa per la fase 1
-
@Davide Ok, dovrei rientrarci. Il documento l'ho già verificato.
-
salve a tutti. sono nuovo...
oggi ho sbagliato e anzicchè giocarmi i 100€ su una quota di minimo 2.0, l'ho giocata su una quota di 1.35.
cosa posso fare per recuperare il bonus dei 25€?
faccio un altra giocata su una quota a 2 oppure o perso questo bonus? -
@ginex87 non c'è modo di recuperare, purtroppo il bonus di 25€ è perso. Potrai però procedere con la fase 2 settimanale
-
@Davide grazie davide. molto gentile
-
fase 2: è corretto 5 scommesse da 5 euro a quota minima 2 di cui 4 in modalità normale e 1 in modalità BR? per 40 settimane...giusto?
-
@badlands70 no, tutte in modalità normale
-
@badlands70 se una delle 5 scommesse la fai utilizzando il bonus precedente che hai sbloccato della settimana prima si, 4 in normale e una in BR
-
@Chomp96 ok grazie. Per cercare di ottimizzare i guadagni è corretto fare prima una o due giocate puntando a vincere sul book in modo da usare le vincite per fare le rimanenti giocate? Lo chiedo perché parto dai soli 5 di bonus sul conto e non vorrei depositare i rimanenti 20.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet