Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ok grazie
-
I vari bonus da 5€ della seconda fase hanno una scadenza? O posso sfruttarli per esempio settimana prossima per fare le scommesse da 5€ qualificanti per il nuovo bonus?
-
@andrelp99 Non hanno una scadenza precisa ma è consigliato utilizzarli prima di Gennaio 2019
-
@GioviDipa Perfetto grazie mille
-
Perché non mi fa più accedere a betfair?
-
@galeotto28 che problemi riscontri con l'accesso a betfair?
-
@Davide Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi.
-
@galeotto28 prova a cambiare browser oppure contatta subito l'assistenza di betfair
-
buonasera, volevo fare le 5 per la fase 2 e mi è sorto un dubbio, sicuramente sciocco, utilizzando il calcolatore in modalità "NORMALE" risulta che per ogni scommessa perderei 0,9 EUR per ogni scommessa per un totale di 4,5 EUR il ché se mi vengono restituiti 5 euro significa che "guadagno" circa 50 centesimi a settimana, è giusta la logia o sbaglio qualcosa?
grazie mille in anticipo -
@lucius71 La logica è giusta, il fatto è che per perdere 90 centesimi da una scommessa di 5€ stai usando un rating dell'82%, che è troppo basso. usa rating dal 90% in su
-
@Davide perfetto, grazie!
Un'ultima domanda essendomi iscritta in settimana posso fare 4 scommesse sullo stesso match (stavo pensando milan-juve di stasera) anche di importo pari a 2 euro?
E invece dalla settimana prossima ne faccio 5 da 5, giusto?
Scusa se insisto ma mi fido molto poco della mia capacità di comprensione.... grazie mille -
@lucius71 sì, puoi farlo Corretto come hai detto, ricordati di rispettare sempre la quota minima di 2.00
-
il pareggio sta a 3.70 direi che va bene!!
vado -
ragazzi ma nella seconda fase in cui devo piazzare almeno 5 scommesse da 5€, la quota deve essere di minimo 2 o va bene qualsiasi quota.
Entro quanto mi accreditano il bonus? -
@Ahmed Scegli un evento con Rating Alto e Quota minima di 2.00. (dalla guida)
Riceverai i 5€ bonus la settimana successiva in Punti Sisal (2.750). (dalla guida) -
@Mugiwara11 se questa settimana ho fatto 5 scommesse ma solo due con quota maggore a 2 (2 scommesse da 6€ a quota 2 circa) significa che avro il 20% cioè 2,4€ che arrotondando per ifetto fanno 2€,quindi 1100 sisal points?
-
@Ahmed Per ricevere il bonus dovrai obbligatoriamente piazzare 5 schedine separate durante la settimana.
-
@Mugiwara11 infatti ho puntato 5 schedine separate ma solo 2 rispettano le condizioni, quindi non vale?
-
@Ahmed no purtroppo
-
@Mugiwara11 ok, grazie comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet