Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@oidualc prova ad accedere manualmente allo Store andando su Programma Fedeltà e poi cliccando qui:
-
Scusate ma sto impazzendo o forse sono io che non lo vedo. Ma dove si può cercare un evento sportivo su sisal matchpoint?
Non vedo nessuna funzione di rivcerca. -
@cesare da qui c'è la barra di ricerca: https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita
-
@Anonymous grazie
-
Ciao, ieri ho piazzato le 5 scommesse da 5 euro. Bisogna aspettare del tempo per vedere accreditati i Sisal Point?
-
@leucantemo sì, verranno accreditati il giovedì
-
@Anonymous fatto, mi riporta qua:
https://programmafedelta.sisal.it/next/gift/store.
Ma una volta qua il problema è lo stesso, vado su Scommesse -> Bonus Cash Scommesse 5€ e mi ritrovo con il link che non funziona. -
@oidualc ma prima di andare su Store hai fatto il log-in?
-
@Anonymous sì, sono loggato sul portale www.sisal.it (non so se ci sono altre login su programmafedelta.sisal.it, non ne ho trovate). Ma a te funziona?
-
@oidualc a noi funziona, prova a cancellare dalla cronologia tutti i link di sisal e a riavviare il browser
-
@Davide provato a cancellare la cronologia dei browser, provato a cancellare la cache, provata la navigazione in incognito, provato a usare Chrome, Firefox e Safari ma niente. Però se a voi funziona ci dev'essere un problema con il mio account, faccio qualche altro tentativo poi desisto
-
ciao, mi sfugge una cosa sulla seconda fase e non ho trovato la risposta nella guida, il bonus dei 5€ a settimana è di rimborso (quindi mi arriva solo se perdo) o basta che gioco alle loro condizioni e lo ricevo anche se vinco?
-
@jack18 basta che giochi alle condizioni e lo vinci
-
ciao! sto facendo la promo da varie settimane.
Questa settimana oltre al bonus di 5 euro maturato dalle scommesse della settimana scorsa, potrei usare anche un bonus maturato dai sisal points ottenuti con la ruota della fortuna della app.
E' possibile utilizzare più bonus (sempre 5 euro a quota 2) o c'è un limite? -
@gg-gio puoi qualificarti anche totalmente con saldo bonus
-
grazie!
-
Un info , se piazzo ora le cinque scommesse riceverò il bonus giovedi ? anche se le partite si terranno oltre questa data ?
-
@Raimondobet no, il bonus lo si riceve sempre la settimana successiva a quella in cui scommetti
-
Buonasera, il bonus per le 5 scommesse settimanali da 5 euro quando viene erogato di solito? La scorsa settimana ho fatto le 5 scommesse ma ancora non vedo i sisal points…
Grazie in anticipo -
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho già ricevuto e usato il bonus da 25 euro, vincendo la puntata e adesso ho il saldo su sisal. Vorrei sbloccare il bonus dei 5 euro per 40 settimane ma come faccio ad avere questo bonus da 5 euro in punti sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet