Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
salve, i Sisal Points hanno scadenza? Se non li scambio questa settimana me li ritrovo la prossima e ottenere così 10€ di bonus?
-
@bifftannen si te li ritrovi la prossima settimana
-
@Claudio-Ninja ok grazie
-
@Claudio-Ninja fatto... dicono di aspettare un ora cosi possono verificare il perche non mi e stato concesso fare il deposito
-
@pesciolo ok allora aspetta
-
Salve, ma Sisal permette di avere più promo attive? Perché io, stupidamente, ho attivato senza neanche pensarci un'offerta che dava sisal points sul deposito, ma avevo ancora quella di benvenuto attiva e questa settimana non mi hanno dato i punti. Sono loro in ritardo con l'accredito o mi sono giocato l'offerta?
-
@Alessigu sì, su sisal puoi avere tutte le promo attive che vuoi contemporaneamente
-
@Davide menomalee! Ma allora perché non mi stanno accreditando i punti della giocata della settimana scorsa? Può succedere che ritardino così tanto?
-
@Alessigu può succedere con sisal qualche ritardo
-
salve ho appena scommesso 100 euro su sisal e bancato su betfair. sarò a -8,73 quando finirà la partita. ho simulato una possibile partita bonus quando mi accrediteranno il bonus e di guadagno mi dovrebbe venire sui 15,58. è possibile? perche nella guida come guadagno minimo da 17 se non sbaglio...
-
Per la fase 2 valgono come qualificanti le scommesse live?
-
@pesciolo è possibile guadagnare 17€ perdendo meno di 7€ dalla qualificante, quindi usando un rating migliore di quello che hai usato
-
@fede155 sì
-
@Davide ahh ok d'accordo. ho giocato con rating a 91,27 per quello. purtroppo sono stato limitato dalla responsabilità di copertura su betfair. grazie
-
buonasera, ho giocato le 5 schedine da 5 euro venerdi 9/11 e ad oggi ancora non mi sono stati accreditati i sisal point, è possibile?
-
Buonasera, dove posso vedere il totale dei punti sisal accumulati?
-
@boro può esserci un ritardo a volte, contattali in chat
-
@loser9 devi andare nel programma fedeltà, lo trovi in alto a destra
-
ciao ho aperto il conto lunedì. La fase 2 inizia con questa settimana o dalla prossima. E se inizia con questa la sommessa da 25E di bonus è qualificante?
quindi ne bastano altre 3 da 2E? -
@Bragasea da quando ti iscrivi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet