Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Alessigu sì, su sisal puoi avere tutte le promo attive che vuoi contemporaneamente
-
@Davide menomalee! Ma allora perché non mi stanno accreditando i punti della giocata della settimana scorsa? Può succedere che ritardino così tanto?
-
@Alessigu può succedere con sisal qualche ritardo
-
salve ho appena scommesso 100 euro su sisal e bancato su betfair. sarò a -8,73 quando finirà la partita. ho simulato una possibile partita bonus quando mi accrediteranno il bonus e di guadagno mi dovrebbe venire sui 15,58. è possibile? perche nella guida come guadagno minimo da 17 se non sbaglio...
-
Per la fase 2 valgono come qualificanti le scommesse live?
-
@pesciolo è possibile guadagnare 17€ perdendo meno di 7€ dalla qualificante, quindi usando un rating migliore di quello che hai usato
-
@fede155 sì
-
@Davide ahh ok d'accordo. ho giocato con rating a 91,27 per quello. purtroppo sono stato limitato dalla responsabilità di copertura su betfair. grazie
-
buonasera, ho giocato le 5 schedine da 5 euro venerdi 9/11 e ad oggi ancora non mi sono stati accreditati i sisal point, è possibile?
-
Buonasera, dove posso vedere il totale dei punti sisal accumulati?
-
@boro può esserci un ritardo a volte, contattali in chat
-
@loser9 devi andare nel programma fedeltà, lo trovi in alto a destra
-
ciao ho aperto il conto lunedì. La fase 2 inizia con questa settimana o dalla prossima. E se inizia con questa la sommessa da 25E di bonus è qualificante?
quindi ne bastano altre 3 da 2E? -
@Bragasea da quando ti iscrivi.
-
Quindi visto che la scommessa coi 5€ di bonus è valida come qualificante mi basta farne solo altre 4 da 5€ giusto?
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi ho appena ricevuto i 5 euro sbloccando i sisal point ora quindi non mi resta che giocare altre 5 schedine (di cui una proprio con i 5 euro di bonus) vero?
nel foglio excel che sto cercando di tenere ordinato devo segnarle tutte come se fossero scommesse qualificanti? anche quella con i 5 ricevuti sbloccando i sisal point? -
salve a tutti le scomesse per la seconda fase devono essere per forza da 5 euro ciascuna? non possono essere anche da 2 euro?
-
@ralp1988 fai 5 schedine da 5 l'una con quota minima di 2
-
@Claudio-Ninja ok questo ogni settimana entro la domenica? i punti della ruota possono essere utilizzati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet