Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@maonna puoi accumularli e riscattare un premio maggiore ma comunque devi salire di livello su sisal, altrimenti puoi riscattarli e magari sfrutti il bonus come qualificante della settimana successiva:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Claudio-Ninja ok, il premio maggiore intendi invece del bonus da 5€ il bonus da 20€ giusto?. quindi il fatto di salire di livello non fa guadagnare più punti.
-
@maonna si quello da 20 ma per sbloccarlo devi essere comunque di livello successivo.. altrimenti puoi accumularli e riscattare quando vuoi quelli da 5
-
@Claudio-Ninja ok grazie ho capito
-
@maonna figurati
-
ragazzi scusate ma continuo a non capire una cosa, nell'aggiornamento del foglio excel per le 5 partite che ho scelto di giocare la dicitura dei 5 euro scommessi vanno per 4 partite inserite nella colonna pagata e per una partita nella colonna bonus? considerando quindi che 20 sono soldi miei investiti e 5 recuperati dal bonus della settimana precedente? spero di essermi spiegato
-
@Shankz si esatto, ma se le scommesse sono identiche, puoi scrivere semplicemente 20 in pagato e 5 in bonus nella stessa riga
-
capito, grazie mille! quindi ti trovi che più o meno in media il guadagno è di 3 euro e dispari ogni settimana?
-
@Shankz sì, circa 3-3,5€ a settimana
-
@Shankz dipende da quanto ci tiri fuori da quei 5 di bonus potresti anche avere 4 ogni settimana
-
Ho un problema, nella fase 1 bisogna puntare 100 a quota 2 però se vado a filtrare trovo partite con rating inferiore a 90
cosa posso fare, punto lo stesso? -
@lost91x purtroppo con le partite attuali ci sono pochi rating alti a causa della pausa delle nazionali. O aspetti verso metà settimana che escano partite migliori, o usi rating inferiori al 90% guadagnando di meno.
-
@Davide grazie! mentre per la prima scommessa qualificante della fase 2 posso scommettere il bonus da 25 che ho
ricevuto alla conclusione della fase 1? -
@lost91x Sì certo
-
@Davide non capisco ancora una cosa, nei FAQ della guida si dice che se in fase 1 hai scommesso 100, la settimana successiva quando si entra in fase 2 si possono piazzare 4 schedine da 2 euro, ma così facendo otterrei il bonus da 5 in quella settimana?
-
@lost91x Non dice la settimana successiva. Dice la stessa settimana.
Se quindi giochi 100€ oggi, sempre entro la settimana attuale, quindi entro oggi, puoi fare 4 giocate invece di 5 visto che hai già giocato 100€ a quota minima.
L'importante è che in una settimana tu faccia almeno 5 scommesse, per un totale di almeno 25€ totali -
@Davide quindi 4 scommesse da 2 euro a qualsiasi quota?
-
@lost91x devi rispettare sempre la quota minima di 2.00 come richiesto dalla guida
-
@Davide quindi se ho capito bene, sei io gioco Lunedì (domani) 100 euro a quota 2, dovrò piazzare altre 4 schedine da 2 euro entro domenica sempre a quota 2; così la settimana successiva entro in fase 2 ed inizio giocare il bonus da 25 euro come qualificante in 5 schedine da 5 euro sempre a quota 2. A questo punto completerei la prima settimana e dovrei ricevere 5 euro nella settimana successiva (entro giovedì) e che giocherò sempre come qualificante per 1 schedina, mentre le altre 4 schedine a 5 euro l'una le dovrò piazzare di tasca mia; tutto questo per 40 settimane, è tutto giusto?
-
@lost91x se giochi le 4 schedine da 2€ da domani, sei già nella fase 2, e già riceverai i punti della prima settimana quella successiva. Il resto è corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet