Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide o qualcuno può aiutarmi? (scusate per i tre messaggi)
-
@Samurai Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@davide cavolo stavolta si fa complessa, allora io ho puntato 100 a quota 2.48, ora dovrei bancare 96,30 con una responsabilità di 142,52.
Mi ha dato bancata non completamente abbinata per 26,91, se vado a vedere però su betfair nello storico in bancate abbinate ho una puntata di 95,89 per una responsabilità di 141,88..eppure io la bancata non abbinata la ho annullata, mi è sfuggito qualcosa?
-
Per quel che ne ho capito, potrei anche lasciare cosi che al massimo ci perdo qualche centesimo in più, o sbaglio?
-
@Samurai se ti ha abbinato 95,89, lascia così, sono pochi cent di differenza
-
@Davide Ti ringrazio per la celerissima risposta, sei stato molto gentile, è già la seconda volta che mi capita con cifre un pò alte, quindi se io annullo la bancata non abbinata lui poi può abbinarmela automaticamente se trova la liquidità..questa cosa proprio non mi è chiara
-
@Samurai no, se la annulli non farà più niente. Può abbinartela da solo solamente se non era ancora annullata. Probabilmente nei pochi secondi in cui hai letto la guida ti ha abbinato fino a 95€
-
Scusate io ho un problema mi sono iscritto per il sito non mi fa depositare ho provato con paypal niente ho provato con mastercard niente allora ho aspettato una settimana magari era un problema loro e ci riprovato e niente non mi proprio depositare mi fa sempre ricarica fallita
-
Ciao a tutti. scusate la domanda banale. mi sono registrato a sisal e ho inviato il documento, non mi ero accorto che il bonus veniva dato se accreditavi 100 euro entro 72 ore e ho fatto passare piu tempo. Come mi devo comportare adesso? Lascio perdere qusto bonus e vado ai successuvi o c 'è la possibilità di averlo ugualmente?
-
@adnanebat Prova a contattare l'assistenza, io ho appena depositato e non mi ha dato problemi, se hai fondi sufficienti non dovresti avere problemi
-
@davide in effetti ho lasciato aperto senza fare alcuna scelta fino a che non mi hai risposto, sono andato sul sicuro perchè l'oddsmatcher mi dava la disponibilità come liquidità.. ma su betfair segnava molto meno
-
@baniello ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Ciao a tutti. scusate la domanda banale. mi sono registrato a sisal e ho inviato il documento, non mi ero accorto che il bonus veniva dato se accreditavi 100 euro entro 72 ore e ho fatto passare piu tempo. Come mi devo comportare adesso? Lascio perdere qusto bonus e vado ai successuvi o c 'è la possibilità di averlo ugualmente?
io ho caricato i soldi entro il limite del tempo previsto, ma ho piazzato la scommessa qualificante dopo settimane. il bonus ancora non mi è stato caricato, nonostante la scommessa sia terminata e nonostante il documento sia stato accertato ( sono già passate le 72 ore entro le quali mi sarebbe dovuto essere accreditato ). Cosa devo fare ?
-
Buonasera, volevo chiedervi, anche per i 25 euro di bonus c'è il vincolo della scommessa a quota minima 2.00?
-
@angelochp se hai 25 euro di bonus da giocare, puoi usarli come qualificanti per la settimana successiva, o altrimenti non mi sembra ci siano quote minime per giocare il bonus da quanto leggo nella guida
-
@Claudio-Ninja Grazie mille
-
Ciao a tutti, scusate ma per vedere il saldo dei punti o poterli riscattare ed avere quindi i 5€ di bonus bisogna avere la Sisal card?
-
Buongiorno, io ho caricato i soldi (100€) entro il limite del tempo previsto, ma ho piazzato la scommessa qualificante dopo settimane. il bonus (25€) ancora non mi è stato caricato, nonostante la scommessa sia terminata e nonostante il documento sia stato accertato ( sono già passate le 72 ore entro le quali mi sarebbe dovuto essere accreditato ). Cosa devo fare ?
-
@mauriziobet per riceverei il primo bonus la scommessa andava piazzata entro 15 giorni dalla registrazione, se l'hai piazzata dopo non riceverai il bonus, potrai comunque sfruttare la fase 2
-
@descantibus no, basta andare nel programma fedeltà, trovi la sua icona in alto a destra, e riscattare da li il bonus
-
@baniello hai tempo 15 giorni dalla registrazione per piazzare la prima scommessa da 100€, quindi se non sono ancora passati 15 giorni procedi pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet