Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@lost91x si, si possono giocare 5 schedine identiche
-
@Chomp96 grazie
-
Questo post è eliminato! -
Prima di giocare i 25€ settimnale devo aspettare che mi danno il primo bonus
-
Devo giocare per forza partite di calcio o anche altri sport per validare il bonus?
-
@angelochp qualsiasi sport tu possa bancare
-
@santiago88 no necessariamente puoi fare subito le qualificanti della fase 2
-
Ho piazzato la scommessa qualificante di 100€, giocato il bonus e durante la stessa settimana ho piazzato altre 4 scommesse da 2€ ciascuna, come da guida.
Queste ultime le ho però giocate a quota inferiore a 2, quindi ne ho fatte altre 4 a quota superiore alla minima consentita. Adesso ho controllato e visto solo 450 sisal points, quindi insufficienti per convertirli in 5€ di bonus giocabile. Avranno considerato come qualificanti le prime 4 scommesse a quota inferiore a 2? -
@massirocco I punti per la fase 2, come da guida, saranno erogati di giovedì, e non prima
-
@Davide Ah ecco, allora controllo Giovedì. Grazie
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 quindi se anche ho piazzato la mia prima scommessa oltre i 15 giorni previsti posso comunque accedere al bonus della fase 2 ?
-
Quindi in pratica se ho capito bene, ci troveremo a giocare in modalità normale un budget da 25 euro bonus + le 5 euro bonus di ogni settimana.
Ma poi se ho già giocato le prime 100, eccedendo quindi le 25 previste a settimana, perchè per passare alal fase 2 ne devo piazzare altre 4 da 2 euro? -
@Franz_2186 perchè devi effettuare un totale di 25 euro con 5 scommesse differenti quindi se fai la prima da 100 ne devi fare altre 4 da 2 cosi ti qualifichi per la prima settimana della fase 2 e prendi i 5 euro di bonus sotto forma di sisal points.
-
Fase 1 Completata
-
Buon giorno Ninja Nel caso in cui mi trovo conteggiati con data odierna i 2750 Sisal Points (€5 settimanali) nello storico dei ricevuti ma lo stesso non succede nel contatore a sinistra della videata, è opportuno attendere o contattare l'assistenza?
-
@GioviDipa è successa la stessa cosa a me..ancora nn li hanno accreditati..attendo fino a domani poi li contatto..fammi sapere tu come fai..
-
@loopsa Anch'io ho intenzione di attendere fino a domani. Se ho novità, ti scrivo qui nella discussione
P.S. #FinoAllaFine #Sempre
-
@GioviDipa TOP
-
Salve, vorrei registarmi oggi visto che ho un po' di tempo, ma i rating sono davvero pessimi, dopo la registrazione quindi quanto posso aspettare prima di depositare e piazzare la prima scommessa ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet