Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@massirocco I punti per la fase 2, come da guida, saranno erogati di giovedì, e non prima
-
@Davide Ah ecco, allora controllo Giovedì. Grazie
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 quindi se anche ho piazzato la mia prima scommessa oltre i 15 giorni previsti posso comunque accedere al bonus della fase 2 ?
-
Quindi in pratica se ho capito bene, ci troveremo a giocare in modalità normale un budget da 25 euro bonus + le 5 euro bonus di ogni settimana.
Ma poi se ho già giocato le prime 100, eccedendo quindi le 25 previste a settimana, perchè per passare alal fase 2 ne devo piazzare altre 4 da 2 euro? -
@Franz_2186 perchè devi effettuare un totale di 25 euro con 5 scommesse differenti quindi se fai la prima da 100 ne devi fare altre 4 da 2 cosi ti qualifichi per la prima settimana della fase 2 e prendi i 5 euro di bonus sotto forma di sisal points.
-
Fase 1 Completata
-
Buon giorno Ninja Nel caso in cui mi trovo conteggiati con data odierna i 2750 Sisal Points (€5 settimanali) nello storico dei ricevuti ma lo stesso non succede nel contatore a sinistra della videata, è opportuno attendere o contattare l'assistenza?
-
@GioviDipa è successa la stessa cosa a me..ancora nn li hanno accreditati..attendo fino a domani poi li contatto..fammi sapere tu come fai..
-
@loopsa Anch'io ho intenzione di attendere fino a domani. Se ho novità, ti scrivo qui nella discussione
P.S. #FinoAllaFine #Sempre
-
@GioviDipa TOP
-
Salve, vorrei registarmi oggi visto che ho un po' di tempo, ma i rating sono davvero pessimi, dopo la registrazione quindi quanto posso aspettare prima di depositare e piazzare la prima scommessa ? Grazie
-
Per la fase 2 è valida come qualificante una multipla con quota totale maggiore di 2 ma quote singole inferiori?
-
@Davidoss i rating di sisal sono sempre pessimi
-
@Davidoss la prima scommessa devi effettuarla entro 15 giorni dalla registrazione
-
@fede155 certo
-
Una scommessa effettuata oggi per una partita che viene giocata lunedì, vale come scommessa della settimana prossima giusto?
-
@Filoz no, vale per la settimana in cui viene piazzata
-
ma oggi ci sono rallentamenti con accredito punti? generalmente li ho sempre ottenuti il mercoledi ma ad oggi ancora non li vedo accreditati (ma nello storico invece l'operazione di accredito segna la data di oggi)
-
@nickkang sembra ci siano dei rallentamenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet