Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@GioviDipa TOP
-
Salve, vorrei registarmi oggi visto che ho un po' di tempo, ma i rating sono davvero pessimi, dopo la registrazione quindi quanto posso aspettare prima di depositare e piazzare la prima scommessa ? Grazie
-
Per la fase 2 è valida come qualificante una multipla con quota totale maggiore di 2 ma quote singole inferiori?
-
@Davidoss i rating di sisal sono sempre pessimi
-
@Davidoss la prima scommessa devi effettuarla entro 15 giorni dalla registrazione
-
@fede155 certo
-
Una scommessa effettuata oggi per una partita che viene giocata lunedì, vale come scommessa della settimana prossima giusto?
-
@Filoz no, vale per la settimana in cui viene piazzata
-
ma oggi ci sono rallentamenti con accredito punti? generalmente li ho sempre ottenuti il mercoledi ma ad oggi ancora non li vedo accreditati (ma nello storico invece l'operazione di accredito segna la data di oggi)
-
@nickkang sembra ci siano dei rallentamenti
-
-
@GioviDipa ma sicuramente sarà un problema tecnico, al massimo fine settimana saranno sul conto, delle volte capita che invece li accreditano ma il contatore non incrementa i punti
-
Buon pomeriggio.
Visto che per questo tipo di scommesse le puntate diventano impegnative, vorrei utilizzare la liquidità ottenuta fino ad ora su Betstars.
Quando però accedo alla schermata di prelievo, visualizzo questo messaggio: "Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi."Cosa significa esattamente? Sarebbe assurdo guadagnare, ma non poter ritirare...
-
@mano290974 forse hai de bonus ancora da utilizzare, controlla bene se non l'hai già fatto, comunque giusto per la fase 1 la puntata è "impegnativa", per la fase 2 è molto bene
-
@mano290974 per le domande su Betstats ti invito a porle nella Discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione", diversamente rischi di creare fraintendimenti e confusione
-
salve a tutti. ho appena effettuato la giocata bonus da 25 euro della fase 1. vorrei fare anche la fase 2 ora( 5euro x 5 scommesse). mi chiedevo se la scommessa fatta per la fase 1 valga?e se si , quanto devo scomettere ancora per aggiudicarmi i 5 euro di bonus ?
-
@pesciolo sì vale, per questo la guida nelle FAQ in fondo suggerisce che bastano altre 4 scommesse da 2€ a quota minima
-
@Davide sisi avevo letto ma ho due dubbi. uno perche la scommessa bonus da 25 della fase 1 non l'ho giocata a quota 2(vabene lo stesso?). come seconda cosa nella faq dice che va bene anche per la fase 2 della PRIMA SETTIMANA. questa della fase 2 è la seconda settimana per me
-
@pesciolo Se è la tua seconda settimana, conta solo le scommesse che hai piazzato questa settimana a quota minima di 2.00. Se non ne hai fatta alcuna, segui la guida alla lettera facendo le 5 giocate a quota minima
-
@Davide okk, come pensavo. un ultima cosa e poi ci sono. prossima settimana quando mi arriverà il bonus da 5 euro derivante dalle 5x5 di questa settimana, mi conviene giocarla allora a quota due? giocandola a quota 2 quanto dovrei scomettere nelle altre 4 schedine ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet