Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@pesciolo Se è la tua seconda settimana, conta solo le scommesse che hai piazzato questa settimana a quota minima di 2.00. Se non ne hai fatta alcuna, segui la guida alla lettera facendo le 5 giocate a quota minima
-
@Davide okk, come pensavo. un ultima cosa e poi ci sono. prossima settimana quando mi arriverà il bonus da 5 euro derivante dalle 5x5 di questa settimana, mi conviene giocarla allora a quota due? giocandola a quota 2 quanto dovrei scomettere nelle altre 4 schedine ?
-
@pesciolo sì, se lo giochi a quota minima varrà come qualificante
-
@Davide sulla ruota della fortuna sull' applicazione sisal/superlotterie da mobile fino a poco tempo fa davano um premio massimo di 600 sisal point,
da una decina di gg massimo 200, da l'altro ieri massimo 100? da cosa dipende? è cosi per tutti o solo per me? -
@Pepponebr è così per tutti, è sisal che decide di abbassare i premi purtroppo
-
@Davide puo essere che in futuro torni a 600? cè qualche altra applicazione o sistema simile alla ruota della fortuna su altri book che si puo sfruttare e che si possa poi convertire in bonus o soldi?..o è solo questa di sisal?
-
@Pepponebr nessuno può prevederlo, è possibile come è possibile che rimanga così o che tolgano la ruota.
-
@Davide ok, ed è questa l'unica esistente o cè ne sono altre simili con altri book diversi da sisal?
-
@Pepponebr non ce ne sono altre, o le troveresti nella pagina delle ricorrenti come quella di sisal
-
@Davide ok perfetto,grazie..quindi fa sempre e comunque e per tutto fede la guida di ninjabet..
-
@loopsa Sisal Points correttamente accreditati ora
-
ciao ragazzi quando voglio depositare i 100€ mi chiede un codice promozionale (oltre a quello della registrazione), devo inserire nuovamente "SCOMMESSE-225"?
grazie -
@antoniofrate non serve nessun codice in fase di deposito
-
@Davide grazie
-
Ciao,
sto studiando questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-new-4, relativa al bonus di benvenuto di Sisal. C'è una cosa che non mi è chiara: al punto 4.1 viene detto "Assicurati di Puntare e Bancare sul risultato giusto della partita." Ma nell'Odd Matcher non trovo partite con il risultato esatto.
C'è qualcosa che non ho capito bene riguardo questo bonus.Ciao e grazie
-
Ciao,
sto studiando questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-new-4, relativa al bonus di benvenuto di Sisal. C'è una cosa che non mi è chiara: al punto 4.1 viene detto "Assicurati di Puntare e Bancare sul risultato giusto della partita." Ma nell'Odd Matcher non trovo partite con il risultato esatto.
C'è qualcosa che non ho capito bene riguardo questo bonus.Ciao e grazie
-
@piratolo il risultato giusto inteso come ad esempio, punti 1 e banchi 1 e non punti 1 e banchi 2
-
@Claudio-Ninja ciao, grazie per la risposta.
Quindi devo puntare e bancare la stessa quota? questo significa?
Se punto 100 euro a 2,2 devo usare il calcolatore per capire quando devo bancare per una quota a 2,2? -
@piratolo devi bancare il risultato che punti. Se tu punti 1 allora devi bancare l'1
Usa l'oddsmatcher per calcolare tutto quanto -
Sera a tutti, sono alla fase due e dovrei piazzare le 4 puntate da 2 euro, devo però bancare come da calcolatore 1.96 ma betfair non lo accetta perchè da quel che ho capito il minimo sono 2 euro, che faccio arrotondo a 2 o c'è un altro modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet