Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
buongiorno, oggi ho ricevuto i punti Sisal e ho sbloccato dallo store i 5 euro bonus ma ancora non li hanno accreditati, bisogna aspettare qualche giorno?
-
@lost91x in genere arrivato in 1-2 ore massimo dalla richiesta nello store
-
@lucius71 certo, puoi usare il dutcher in combinazione con WH
-
@lost91x Nel bonus c'è scritto che lo addebitano entro le 24 ore, ad ogni aspetta qualche minuto, anche io ho avuto lo stesso problema ma dopo una 20ina di minuti si è manifestato il credito.
-
@Davide grazie!!!
-
-
@Davide ultimo dubbio, usando WH per la contro puntata mi userà direttamente il bonus, potrebbero esserci problemi a fare 4 scommesse più "piccole" per estinguere entrambi i bonus si sisal e WH?
-
@lucius71 nessun problema, i bonus sono anch'essi spezzabili
-
@Davide fantastico! che bella notizia che mi hai dato
-
ragazzi un chiarimento, io ho giocato i 25 euro bonus come qualificante 5x5 martedì 20 e oggi mi 22 mi sono arrivati i 5 euro bonus, volevo capire se li devo giocare questa settimana come 5x5 per sbloccare l'altro bonus di 5 euro giovedì prossimo, oppure li posso giocare direttamente la prossima settimana?
-
@lost91x se hai già giocato 5x5 questa settimana, puoi tenere il bonus per la prossima e usarlo nelle qualificanti che farai a partire da lunedì
-
@Davide ho giocato i 25 euro bonus come 5x5 questa settimana (martedì 20) e oggi mi hanno accreditato il bonus da 5 euro
-
@lost91x i 5€ ricevuti fanno riferimento alle qualificanti della settimana scorsa
-
@Davide domenica scorsa io ho giocato 100 + 4 schedine da 2 euro e martedì 20 mi hanno accreditato i 25 euro bonus, che ho giocato lo stesso giorno come qualificante 5x5 (sempre martedì 20) e oggi mi hanno accreditato 5 euro bonus che dovrebbero essere di questa ultima giocata che ho fatto;
posso giocarli direttamente da lunedì o devo sfruttare il bonus entro domenica? -
@lost91x il bonus ha scadenza due mesi (la puoi controllare dal saldo bonus, quindi puoi attendere la prossima settimana
-
@Davide ok quindi per esempio se gioco lunedì 26 il bonus da 5 euro nella qualificante 5x5, mi arriverà l'altro bonus da 5 euro giovedì 29; corretto?
-
@lost91x No, tu giochi QUESTA settimane per ricevere il bonus la PROSSIMA settimana.
Quindi le qualificanti che farai lunedì, varranno per il bonus che riceverai tra 2 settimane -
@Davide ok quindi gioco oggi e riceverò giovedì prossimo; giovedì prossimo gioco e riceverò giovedì dell'altra settimana
-
@lost91x ma questa settimana hai già giocato le 5x5, non serve che lo fai ancora
-
@Davide ok, mi ero confuso; invece ho visto nei FAQ della guida che:
"Per la fase 2 dovrai scommettere 5 scommesse a settimana, puoi decidere tu l’importo di ogni scommessa, l’importante è che piazzi 5 schedine separate" quindi potrei scommettere 1x5 euro e le altre 4x2 per esempio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet