Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 capisco , xo X incrementare un po’ il saldo mi servirebbero offerte in cui nn devo puntare tanto....ho visto che apparte le prime due di betstars ed ora sto facendo sportpesa, nn c’e Ne sono in alternativa a nn investire altri soldi nn c’e ?
-
@Danielsan per la parte premium consigliamo almeno un budget di 200/250€, se non hai un budget di questo tipo andrai estremamente a rilento purtroppo
-
@Chomp96 il problema nn è la lentezza, anche xche essendo tutto guadagnato posso sopperire a questa cosa, il mio problema è che nn ci sono offerte da poter puntare poco, apparte le prime che ho fatto...
-
@Chomp96 grazie mille, ora mi è chiaro. In pratica la modalità RF si usa quando c'è il rimborso sulle perdite?
-
@raffopiteco esatto, se ricevi un bonus a prescindere la qualificante va fatta in normale, e poi il bonus in BR
-
buongiorno! sto per effettuare le 5 scommesse della parte 2 di quest'offerta.
ho solo un dubbio: per darmi i 25 euro di bonus mi hanno fatto aspettare una settimana intera, il bonus dei 25 euro e' arrivato stamani, mentre la scommessa da 100 euro l'ho piazzata martedi.
per le 5 scommesse che devo fare questa settimana, conta anche i 100 che ho gia scommesso settimana scorsa ? o devo fare le 5 scommesse normalmente da 5 x5? -
Salve ho fatto un errore cone le 4 scommesse da 2 euro per accedere alla fase 2: in pratica non mi ero accorto che l'evento si terrà alle 23 di stasera.
Ora come posso procedere? -
@Franz_2186 non preoccuparti, l'importante è che le hai piazzate entro le 23:59 di domenica. Conteggiano il giorno in cui le piazzi e non quando si refertano
-
@roller88xx essendo una nuova settimana dovrai fare 5 scommesse da 5€
-
@Anonymous Perfetto, allora dovrei rientrarci tranquillamente. Quindi ora devo aspettare la notifica dei bonus?
-
@Anonymous come pensavo...grazie!
-
@Franz_2186 attendi giovedì, quando ti accrediteranno i sisal points
-
i sisal points ti vengono accreditati il lunedì o entro la settimana?
-
@eltonald entro giovedi della settimana dopo io li ho sempre visti,mai nella settimana delle scommesse qualificanti
-
Salve qui é possibile scommettere quanto si vuole ?? Tipo 20 euro invece di 100?
-
@cartineoro grazie
-
@eltonald e fammi sto regalo no?
-
Con il regalo ti declasserei..sarai sempre nel mio cuore!!!!eh! eh!
-
@cartineoro Con il regalo ti declasserei..sarai sempre nel mio cuore!!!!eh! eh!
-
Ragazzi se non ricordo male quando sisal da problemi con il deposito, nel senso che anche avendo il credito di 100€ saldo su paypal esce un messaggio di errore "deposito non riuscito" è perchè la carta di credito associata al conto paypal deve essere verificata giusto ? ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet