Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Vi chiedo un aiuto: ho piazzato 5 scommesse su una partita per ottenere i Sisal Points, ma mi sono accorto solo dopo averle piazzate che la partita si gioca lunedì. Essendo sulla prossima settimana me la conterà come valida per la settimana successiva? Se piazzo altre 5 scommesse su una partita, stavolta giocata di sabato o domenica, posso prendere il bonus?
-
@ffrudy91 non preoccuparti. per la fase 2 conteggiano il momento in cui piazzi la scommessa. Abbiamo confermato che poi le partite possono terminare anche oltre le 23:59 di domenica
-
@Anonymous Meno male, grazie mille!
-
E' questo per caso?
-
@Franz_2186 sì è quello
-
@Davide Perfetto
-
Ciao Ragazzi. In data Domenica 25 Novembre ho piazzato le 5 scommesse da 5€ ciascuna (tutte sulla stessa partita che si giocava nel pomeriggio), ma ad oggi Sisal mi dice che ho solo 500 punti accumulati grazie alla registrazione. Come mai?
-
@dursip hai rispettato le quote minime di 2.00? Se si si tratterà solo di un ritardo, contatta la chat per segnalarlo
-
@Davide Ovvimanete no.... Grazie
-
Salve ragazzi, letta la guida mi sono precipitato nel eseguire la benvenuto, arrivato il bonus dei 25 euro per essere sicuro oltre a leggere la guida ho visionato la discussione e leggendola mi sono sorti dei dubbi.Per massimizzare il profited a questi 25 euro, posso effettuare le famose 5 giocate da 5 euro a quota 2?oppure devo giocare i 25 in un unica tranche, bancari e poi per la fase 2 giocare 25 euro divisi in 5?e poi non ho capito, ma per unica giocata, intendete una singola quota 2 a 5 euro? Una volta effettuata la giocata posso ripeterla pari pari per altre 4 volte? Per ottenere il bonus le partite devo puntare entro le 23.59 della domenica, ma posso anche puntare le partite che superano questa data giusto? Ultima cosa, anche se ho ricevuto il bonus dei 25 euro ma non l email che convalidi l account le giocate da 5 euro posso eseguirle? Scusate le troppe domande.
-
@Otamendi00 puoi usare il bonus da 25 per la fase 2 dividendolo in 5 tranche, possono essere identiche, basta piazzarle entro domenica, possono concludersi dopo, puoi iniziarle a fare
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti, le 5 scommesse per la fase 2 devono concludersi nella settimana di riferimento? Grazie in anticipo della risposta.
-
@carmagnola no, basta piazzarle entro domenica, possono terminare anche dopo
-
@carmagnola e chiaramente a quota 2
-
@Davide @Otamendi00 Benissimo, grazie!
-
ciao a tutti scusate la domanda probabilmente stupida ma per tutte le 40 settimane devo mantenere il calcolatore sulla modilità normale oppure sulla modalità bonus?
-
Domanda da inesperto quale sono: nn riesco a capire bene questa cosa allora , ho giocato il bonus da 25 euro, puntando su sisal, e bancando su betfair, ok fino e qui ci siamo , pero questa cosa mi sta confondendo le idee, l 'oddsmatcher mi diceva di bancare 25 euro con una responsabilita di 3,75 su betfair, quindi nn avendo fondi a sufficienza ho depositato un 30 euro, ma perche dopo aver scommesso, il credito tolto è stato solo quello della responsabilita???
-
un altra cosa ma gia al termine di questa partita , posso piazzare le 5 scommesse da 5 euro x la fase 2? o mi conviene inziare da lunedi piazzando 5 schedine x tutta la settimana?
-
Ragazzi fino a quando sarà valida tale promozione benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet