Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti, le 5 scommesse per la fase 2 devono concludersi nella settimana di riferimento? Grazie in anticipo della risposta.
-
@carmagnola no, basta piazzarle entro domenica, possono terminare anche dopo
-
@carmagnola e chiaramente a quota 2
-
@Davide @Otamendi00 Benissimo, grazie!
-
ciao a tutti scusate la domanda probabilmente stupida ma per tutte le 40 settimane devo mantenere il calcolatore sulla modilità normale oppure sulla modalità bonus?
-
Domanda da inesperto quale sono: nn riesco a capire bene questa cosa allora , ho giocato il bonus da 25 euro, puntando su sisal, e bancando su betfair, ok fino e qui ci siamo , pero questa cosa mi sta confondendo le idee, l 'oddsmatcher mi diceva di bancare 25 euro con una responsabilita di 3,75 su betfair, quindi nn avendo fondi a sufficienza ho depositato un 30 euro, ma perche dopo aver scommesso, il credito tolto è stato solo quello della responsabilita???
-
un altra cosa ma gia al termine di questa partita , posso piazzare le 5 scommesse da 5 euro x la fase 2? o mi conviene inziare da lunedi piazzando 5 schedine x tutta la settimana?
-
Ragazzi fino a quando sarà valida tale promozione benvenuto?
-
salve a tutti, io ho completato la fase1 con Sisal, pero' ho qualche dubbio sulla fase 2
se ho ben capito devo piazzare 5 scommesse nella settimana, per avere quella successiva un bonus da 5 euro totali. Siccome vedo che in genere la vincita delle scommesse Book vs Betfair non è mai pari, nel senso che che io scommetto 5 su sisal e banco 5 (o importo insomma indicato), ma ottengo una piccola perdita, tipo 30 centesimi, ecc..+ su betfare c'e' l'importo minimo decimale, che un pò alla fine incide...e nel totale delle 5 scommesse presumo avrò una perdita che può essere anche di oltre 2 euro...e mi nasce spontanea la domanda....vale la pena fare la fase 2? se si, come procedete, cercate di centellinare la selezione delle scommesse per cercare quelle in cui la perdita è di pochi centesimi?
grazie -
@Danielsan quando banchi viene preso solo l'importo della responsabilità, quello che banchi è quello che vincerai se la bancata risulterà vincente, puoi già adesso 5 scommesse da 5€ a quota 2, potevi usare anche il bonus per farlo
-
@marino91 la scadenza è fissata al momento al 31 dicembre
-
@trinitaninja certo che vale la pena fare la seconda fase, anche se guadagnassi 3€ a settimana per 40 settimana sarebbero 120€, non è una promozione che richiede una grande liquidità da investire, comunque in generale devi bancare esattamente quanto ti dice il calcolatore, se ti dice di bancare ad esempio 5,11€ devi bancare quella cifra e non solo 5
-
@niko1292 quando piazzi la qualificante da 25€ lo mantieni su normale, quando dovrai riscattare il bonus lo metterai in modalità bonus
-
Scusate, fatto quella da 100€, ora posso farne 4 da 2€, volevo sapere se posso farle sulla stessa scommessa e stesso esito, grazie.
-
@grow40 si puoi farle perfettamente identiche
-
Scusate ma xche chi ha giocato 100 nella seconda fase può farne pure 4 da 2? Nn se ne devono fare 5 schedine da 5 euro ?
-
@Chomp96 io il bonus da 25 l’ho usato come mi diceva la guida e l’ho bancato con betfair, quindi le scommesse da 5 le faccio appena incasso sto bonus
-
@Danielsan perchè per la seconda fase basta scommettere 25€ nella settimana a quota 2, avendone già scommessi 100 a quota 2 per la prima settimana basta farne solo altre 4 da 2€, dalla settimana successiva poi dovrai farne 5 da 5€ a quota 2
-
@Chomp96 grazie per la precisazione...in tutto il "calderone" insomma fan tutti somma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet