Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@anonymous quindi una settimana è già andata persa giusto? e via dicendo se non lo farò questa ecc
-
@stefano-chiocca se ti sei registrato la scorsa settimana allora si
-
A me non fa depositare con paypal. Mi da continuamente errore alla fine della procedura
-
Nonostante i dati inseriti siano giusti e riesco a depositare su qualsiasi altro sito
-
@palummaro90 probabilmente non hai collegato e verificato nel modo corretto la carta collegata al tuo conto paypal
accedi al conto paypal e verificala (ci vorranno circa 3 giorni)
-
Scusate, io soltanto adesso sono riuscito a richiedere il codice x la verifica carta(impegni con i bimbi).. mi sono iscritto ieri a Sisal e ho letto ke ci vogliono 3 gg x avere la verifica su Paypal... visto ke la prima fase scade il 30 agosto x me, faccio sempre in tempo ad avere il primo bonus?
-
@woolly74 chiama paypal per velocizzare la procedura
-
Eeeeeee c'ho provato prima ma sono chiusi... proverò domani...
-
Ragazzi ho ricevuto i primi sisal point (5€) della seconda fase, ora a parte questi ho altri 3000 sisal point accumulati in altro modo, ma se converto anche questi e faccio 2 scommesse da 5€ valgono come qualificanti e me ne restano 3 oppure mi conteggiano solo quella fatta da 5 con i sisal point ricevuti dall offerta?
-
@woolly74 se non vedi miglioramenti valuta di depositare direttamente con la carta
-
@gabryvilla i bonus di sisal valgono come qualificanti, sono equiparati sempre al saldo reale
-
@davide ti ringrazio
-
Mi chiedevo: se io invito un mio amico su Sisal tramite il link amico, per prendere i Sisal points, poi lui può fare la benvenuto, o c'è una incompatibilità?
-
@giandauer certo che può fare la benvenuto
-
@chomp96 Posso chiederti, al volo, quali altri book offrono la possibilità di invitare tramite refer e prendere bonus? (Stanleybet l'ho fatto)
-
@giandauer al momento non me ne vengono altri in mente, sono comunque in pochi che lo fanno
-
@davide cavolo, ma.xke nn c'ho pensato prima... scusate
-
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@woolly74 se non vedi miglioramenti valuta di depositare direttamente con la carta
Ho chiamato l'assistenza paypal e mi hanno detto ke appena inserisci il codice di conferma è a tutti gli effetti validato... quindi corro a depositare e puntare.. speriamo bene
-
Scusate si nuovo... ho piazzato la prima giocata di 100€ tutto ok... ora devo fare le altre 4 da 2€ x la seconda fase entro domani? Giusto? Oppure ho tempo fino a domenica dato ke mi sn iscritto il 27?
-
@woolly74 hai tempo fino a domenica per farle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet