Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 perfetto...grazie mille!
-
Buongiorno.. sono nuovo e non ho capito ancora alcune dinamiche per guadagnare con questo bonus Benvenuto... Mi spiego, ricarico 100 euro sul conto Sisal.. punto i 100 euro .. ovviamente dovrò bancare su betfair con responsabilità di almeno 108 euro ... quindi carico 110 euro su betfair... morale ho speso 208 euro per prenderne? sicuramente sbaglio qualcosa io ! E poi betfair va caricato di 100 euro no ? o c'è qualche bonus ? Grazie in anticipo per la risposta, con il tempo diventerò piu pratico
-
@aber devi semplicemente fare un punta e banca come da guida con questi 100€ rispettando la quota minima, come da calcolatore da questa giocata avrai una piccola perdita che supererai ampiamente quando dovrai giocare in modalità BR il bonus da 25€ che riceverai
-
@Chomp96 quindi avendo un saldo di 1 euro su Betfair devo ricaricare almeno di 110 euro per far fronte ad un eventuale responsabilità elevata no? Quindi 100 euro su Sisal e 100 e piu su Betfair, ho capito bene ? Comunque grazie per la risposta.
-
@aber devi avere su betfair una cifra pari ad almeno la responsabilità richiesta dalla giocata che vuoi fare che vedrai sull'oddsmatcher per la giocata che vorrai scegliere
-
@Chomp96 perfetto allora è tutto chiaro metto 100 euro su entrambi i conti dato che con 1 euro non posso far fronte a 105 euro di responsabilità, lo chiedevo per capire se non stavo facendo una cavolata. Grazie mille sei stato gentilissimo
-
Ciao a tutti,
sto facendo la seconda parte dell'offerta, quella delle 40 settimane, ho un quesito generale su sisal, a parte la puntata settimanale per avere il bonus io non riesco ad utilizzare questo book per altro e quindi non riesco a salire di livello vip e non giocando neanche l'ombra di esclusive!!! avete suggerimenti da darmi? su cosa mi devo concentrare? le quote rispetto ad altri book sono sempre più basse!!!! grazie dell'aiuto che vorrete darmi. -
@ayassino non è necessario salire di livello vip, puoi sempre riscattare buoni da 5€. Purtroppo non ci sono trucchi per salire, si deve scommettere di più per altre offerte in dutching
-
@Davide grazie della risposta, lo monitoro sempre il dutching ma oltre il 95% non trovo nulla!!
-
Ma per la fase 2 posso anche piazzare 5 scommesse da 5€ sulla stessa partita e sullo stesso esito?
-
@stfsrt yes
-
Ma nella prima fase , dopo aver giocato i 25 di bonus, posso passare direttamente alla seconda fase, quella delle 5 scommesse da 5 euro ?
-
@Danielsan certo
-
si possono giocare anche i live?
-
x la fase due ora posso inizare a giocare la prima schedina da 5 euro e poi le altre i giorni seguenti?
-
ciao ragazzi avrei un dubbio della fase due , quando riceveremo i 5 euro di bonus x 40 settimane dopo aver piazzato le 5 scomesse a settimana , il totale ottenuto nelle 40 settimane si potrà subito prelevare oppure va sempre rigiocato come bonus per sbloccarlo ?? grazie in anticipo
-
@scogna13 riceverai dei sisal point che dovrai trasformare in bonus sport nel programma fedeltà, e poi dovrai giocarli per renderli prelevabili
-
@Danielsan per la fase 2 devi piazzare 5 schedine per 25€ totali a quota 2 all'interno della settimana che va da lunedì a domenica, non ne puoi piazzare una oggi e le altre 4 ad esempio di lunedì, non riceveresti il bonus
-
@nico14 certo
-
@Chomp96 ok xo ne ho piazziata una ieri e fino a domenica ne piazzo altre 4 vsbbene così ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet