Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@aber devi semplicemente fare un punta e banca come da guida con questi 100€ rispettando la quota minima, come da calcolatore da questa giocata avrai una piccola perdita che supererai ampiamente quando dovrai giocare in modalità BR il bonus da 25€ che riceverai
-
@Chomp96 quindi avendo un saldo di 1 euro su Betfair devo ricaricare almeno di 110 euro per far fronte ad un eventuale responsabilità elevata no? Quindi 100 euro su Sisal e 100 e piu su Betfair, ho capito bene ? Comunque grazie per la risposta.
-
@aber devi avere su betfair una cifra pari ad almeno la responsabilità richiesta dalla giocata che vuoi fare che vedrai sull'oddsmatcher per la giocata che vorrai scegliere
-
@Chomp96 perfetto allora è tutto chiaro metto 100 euro su entrambi i conti dato che con 1 euro non posso far fronte a 105 euro di responsabilità, lo chiedevo per capire se non stavo facendo una cavolata. Grazie mille sei stato gentilissimo
-
Ciao a tutti,
sto facendo la seconda parte dell'offerta, quella delle 40 settimane, ho un quesito generale su sisal, a parte la puntata settimanale per avere il bonus io non riesco ad utilizzare questo book per altro e quindi non riesco a salire di livello vip e non giocando neanche l'ombra di esclusive!!! avete suggerimenti da darmi? su cosa mi devo concentrare? le quote rispetto ad altri book sono sempre più basse!!!! grazie dell'aiuto che vorrete darmi. -
@ayassino non è necessario salire di livello vip, puoi sempre riscattare buoni da 5€. Purtroppo non ci sono trucchi per salire, si deve scommettere di più per altre offerte in dutching
-
@Davide grazie della risposta, lo monitoro sempre il dutching ma oltre il 95% non trovo nulla!!
-
Ma per la fase 2 posso anche piazzare 5 scommesse da 5€ sulla stessa partita e sullo stesso esito?
-
@stfsrt yes
-
Ma nella prima fase , dopo aver giocato i 25 di bonus, posso passare direttamente alla seconda fase, quella delle 5 scommesse da 5 euro ?
-
@Danielsan certo
-
si possono giocare anche i live?
-
x la fase due ora posso inizare a giocare la prima schedina da 5 euro e poi le altre i giorni seguenti?
-
ciao ragazzi avrei un dubbio della fase due , quando riceveremo i 5 euro di bonus x 40 settimane dopo aver piazzato le 5 scomesse a settimana , il totale ottenuto nelle 40 settimane si potrà subito prelevare oppure va sempre rigiocato come bonus per sbloccarlo ?? grazie in anticipo
-
@scogna13 riceverai dei sisal point che dovrai trasformare in bonus sport nel programma fedeltà, e poi dovrai giocarli per renderli prelevabili
-
@Danielsan per la fase 2 devi piazzare 5 schedine per 25€ totali a quota 2 all'interno della settimana che va da lunedì a domenica, non ne puoi piazzare una oggi e le altre 4 ad esempio di lunedì, non riceveresti il bonus
-
@nico14 certo
-
@Chomp96 ok xo ne ho piazziata una ieri e fino a domenica ne piazzo altre 4 vsbbene così ?
-
@Danielsan così va bene
-
E poi lunedì ne ricomincio a piazzare altre 5 o devo aspettare giovedì x sbloccare il bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet